Discussioni di luisa zafferri (133)

Discussioni con risposte (131) Risposte Attività Recenti

"SOLO TU CARA  ROSALBA PER AIUTARCI , MI CHIEDONO DI CAMBIARE NIK , COME TI ACCENAI,…"

luisa zafferri ha risposto alle 2 Giu 2020 a TUTORIAL PER REGISTRARSI A BBOITALIA E PER ALTRE INFORMAZIONI

2 2 Giu 2020
Risposta di luisa zafferri

"Carissima Rosalba, non riesco a iscrivermi in BBO ITALIA , perché vogliono che cambi…"

luisa zafferri ha risposto alle 19 Mag 2020 a AVVISO PER TUTTI

1 19 Mag 2020
Risposta di luisa zafferri

"Ma cara Rosalba , possibile che la persona in questione non sapesse che aveva la Web…"

luisa zafferri ha risposto alle 8 Mar 2020 a notizie del video della lezione di martedi 2 marzo

6 8 Mar 2020
Risposta di luisa zafferri

" "

luisa zafferri ha risposto alle 8 Mar 2020 a notizie del video della lezione di martedi 2 marzo

6 8 Mar 2020
Risposta di luisa zafferri

"Vedrai che bei tornei troverai ogni giorno  con Rosalba e Nonnok "

luisa zafferri ha risposto alle 3 Mar 2020 a Buon mese di MARZO amici

4 3 Mar 2020
Risposta di luisa zafferri

"Ciaoooo Isabelle , bellissimo trovarti qua,  dopo domani sarò a San Paolo, spero di…"

luisa zafferri ha risposto alle 3 Mar 2020 a Buon mese di MARZO amici

4 3 Mar 2020
Risposta di luisa zafferri

"Proverò domani , però ho capito che qua ci vuole un buon maestro dietro.... ciao Non…"

luisa zafferri ha risposto alle 10 Feb 2020 a 5 mani gemelle di nonno k ...in attesa di martedi 11(ricominceremo alla grande le lezioni)

6 10 Feb 2020
Risposta di luisa zafferri

"Grazie Ross, spero proprio di riveriti e rivedere questa Italia... un po’ sofferta..."

luisa zafferri ha risposto alle 2 Set 2019 a per tutti i soci , con preghiera di leggerla

9 7 Set 2019
Risposta di lory

" "

luisa zafferri ha risposto alle 2 Set 2019 a per tutti i soci , con preghiera di leggerla

9 7 Set 2019
Risposta di lory

"Carissima Rosalba , mi metti le date bene, chissà a ottobre riesca a venire, avrei b…"

luisa zafferri ha risposto alle 2 Set 2019 a per tutti i soci , con preghiera di leggerla

9 7 Set 2019
Risposta di lory

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio