Discussioni di Silvano Cima (138)

Discussioni con risposte (132) Risposte Attività Recenti

"Il problema sorge se  O avesse 1 sola P e 4 F ovviamante con K 10 xx, Secondo me a q…"

Silvano Cima ha risposto alle 14 Ott 2012 a problemino da risolvere secondo la logica del bridge di nonno k

27 5 Nov 2012
Risposta di lory

"Carissima Ros, hai perfettamente ragione quando dici che 35 tavoli non sono pochi se…"

Silvano Cima ha risposto alle 2 Ott 2012 a TORNEO DEL LUNEDI CON CARLO TOTARO

12 12 Ott 2012
Risposta di franca modola

"Cara Ros, grazie a te e al bravo Carlo per l'opportunità che ci date e non  scoraggi…"

Silvano Cima ha risposto alle 2 Ott 2012 a TORNEO DEL LUNEDI CON CARLO TOTARO

12 12 Ott 2012
Risposta di franca modola

"Caro Giovanni, ho visto che hai risposto a Ros...ma hai rimesso la "mia rsposta"...…"

Silvano Cima ha risposto alle 17 Set 2012 a Per TUTTI da leggere ( istruzioni sito , bridge ed altro)

15 9 Ott 2012
Risposta di LILIANA TERENZI

"Cara Ros, fra 3  mesi saranno 3 anni da quando ho ricevuto il tuo "benvenuto" al tuo…"

Silvano Cima ha risposto alle 16 Set 2012 a Per TUTTI da leggere ( istruzioni sito , bridge ed altro)

15 9 Ott 2012
Risposta di LILIANA TERENZI

"Buona Vacanze Ros. Ripartiremo a settembre con sempre maggior entusiasmo e partecipa…"

Silvano Cima ha risposto alle 30 Lug 2012 a AVVISO PER TUTTI con preghiera di leggerlo

20 1 Ago 2012
Risposta di Rosalba

"Cara Ros, una iniziativa simile pretende una massiccia partecipazione degli amici de…"

Silvano Cima ha risposto alle 28 Mag 2012 a AVVISO PER TUTTI - da leggere:):)

4 29 Mag 2012
Risposta di dedalo48 Emidio

"Cara Ros, mi permetto di unirmi a te nel ringraziare l'amica socia del tuo/nostro cl…"

Silvano Cima ha risposto alle 12 Mar 2012 a è stata adottata Martina Gustave , la sorellina di Darly

4 13 Mar 2012
Risposta di franca modola

"Cara Ros,da convinto intermedio dico...benvengano certe lodevolissime iniziative! Pe…"

Silvano Cima ha risposto alle 6 Feb 2012 a tavolo di bridge su BBO

27 5 Dic 2012
Risposta di Antonio D'Orazio

"Cara Ros, le considerazioni sia di  "paulas" che di "artu" ritengo siano degne della…"

Silvano Cima ha risposto alle 1 Dic 2011 a Il tempo e ..il modo

12 1 Dic 2011
Risposta di dedalo48 Emidio

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio