Discussioni di Massimo Baldacci (106)

Discussioni con risposte (96) Risposte Attività Recenti

"Penserei che qualsiasi cosa dica Carlo abbia notevole interesse per tutti, iersera c…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 3 Mag 2013 a AVVISO IMPORTANTE : "classetta" di Carlo Totaro

22 3 Mag 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

"Bene, altra buona notizia! Anche se non ho ben capito come fare il collegamento... S…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 1 Mag 2013 a AVVISO IMPORTANTE : "classetta" di Carlo Totaro

22 3 Mag 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

"Bene, spero proprio che il Giorgio si rimetta in perfetta salute, grazie delle notiz…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 1 Mag 2013 a notizie del nostro caro amico Giogiob

13 13 Mag 2013
Risposta di Silvano Cima

"Ohilà, ho fatto una capatina pure io, vincendo la mia naturale ritrosia agli assembr…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 29 Apr 2013 a Bentornati a casa e bentrovati a tutti

8 3 Mag 2013
Risposta di ornella

"Beh, se è possibile gettare un po di benzina sul fuoco, ma perché no? Scrivo a titol…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 19 Apr 2013 a È una questione di numeri.

12 20 Apr 2013
Risposta di Del Piero

"Ciao Ros, bell'idea! Parteciperei volentieri sempre se non è necessaria la presenza…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 8 Apr 2013 a facciamo una "classetta" una volta a settimana con lezioni di approfondimento

23 11 Apr 2013
Risposta di Albadolce

"Ma non è proprio possibile, che questo torneo, che Tu definisci "nostro", abbia il p…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 25 Mar 2013 a per tutti: torneo di questa sera un ricordo per FAUSTO1900

2 25 Mar 2013
Risposta di luisa zafferri

"Ecco una notizia che non avrei mai voluto apprendere. Fausto, che ho conosciuto e st…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 19 Mar 2013 a Addio FAUSTO1900 dolcissimo e indimenticabile amico

37 19 Lug 2013
Risposta di Luigi

"Alla faccia degli incontrini serali tra amici! Una volta tanto non entrerò, volutame…"

Massimo Baldacci ha risposto alle 6 Mar 2013 a per Rosy da Oscar Sorgato

3 6 Mar 2013
Risposta di venuti

"Bravo!"

Massimo Baldacci ha risposto alle 5 Mar 2013 a BASTA GIB

3 6 Mar 2013
Risposta di Sal ( gowen )

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio