Carissimi amici,

ieri sera ho provato ad accendere la radio per un controllo per le prossime lezioni di nonno k.

Era un mese che non accendevo la radio visto questo periodo di pausa delle lezioni di nonno k e con sciocca  sorpresa , visto che non ho pensato che siamo in un nuovo anno, ho costatato che la radio non funzionava

 Ho contattato il supporto di GoTometing  e mi è stato risposto che  dall'inizio di gennaio la radio è stata sospesa per mancato pagamento.

Ora , cari amici , se volete la radio e le lezioni  , io non sono in grado di affrontare da sola questa spesa .

Questa è la fattura della spesa che abbiamo sostenuto alcuni di noi lo scorso anno .

E questa è la spesa da sostenere , se volete , quest'anno,  la radio non funzionerà. mi hanno detto , fino a quando non sarà coperto l'intero pagamento

Un caro saluto a tutti

Ros

Visualizzazioni: 473

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Rosalba,

contribuirò con piacere!! fammi sapere  quale può essere la quota.

Grazie e cari saluti

Ma, sbaglio o siamo circa 1000 iscritti? Sbaglio, o la quota di iscrizione è simbolica? Sbaglio o il rinnovo all'abbonamento alla radio, come potete vedere anche da soli "ammonta" a €424.56? FrugateVi e provvedete a rinnovare l'abbonamento, poi rifrugateVi e contribuite ad aiutare Rosalba per la Radio. San Rosalba martire, è sempre un vulcano di iniziative utili a tutti! Nel mio piccolo qualcosa ho spedito; se solo la metà degli iscritti facesse lo stesso di radio se ne potrebbero attivare almeno una dozzina! Ros vinci la Tua proverbiale riservatezza e pubblica l'elenco dei contributori con le relative quote! Poni i "felloni" di fronte alle loro inadeguatezze!

Carissimo Giorgio, 

tu non puoi credere quanto mi metta a disagio dover chiedere qualcosa . 

Basterebbe che almeno 100 persone versassero 10 euro l'anno e già riuscirei a coprire le spese del sito e della radio, senza l'angoscia di dover chiedere e magari essere pure giudicata  

Normalmente le persone che mi aiutano tutti gli anni non sono più di 20  massimo 25 , che ringrazio con tutto il cuore, loro lo sanno e ovviamento per discrezione non scrivo a loro pubblicamente i miei ringraziamenti . 

NOn so quantificare la cifra perchè lo scorso anno mi hanno aiutata in 15 che insieme a me hanno coperto la cifra.

Vedi tu ...

ti bacio

ros

Ciao Rosalba, ti chiedo scusa per il ritardo ma in giornata farò una ricarica sulla postpay del gruppo.

Le lezoni di Carlo al Martedì sera sono molto istruttive e quindi un piccolo contributo da perte di tutti noi è doveroso

Saluti

Roberto

What do you want to do ?
New mail

Ciao Ros, anche se per diversi motivi posso partecipare molto meno, ti ho inviato l'iscrizione per il 2020 e un piccolo contributo per la radio, sperando che riesca a mantenere viva anche questa attività. Cari saluti e un abbraccio con affetto

Roberto

Cara Rosalba, leggo i tuoi messaggi ed anche questo con la spesa della Radio; io sono un'iscritta della primissima ora e mi spiace vedere che il tuo lavoro così attento e capillare non sia onorato quanto dovrebbe. Tu sai che non seguo le lezioni e non intervengo neanche ai tornei solo per: 1) pigrizia 2) mancanza di tempo, ma mi sento sempre parte del gruppo da te fondato e quindi pur non usufruendo personalmente di un ottimo servizio ti prego di accettare il mio contributo, e di considerarmi parte del tuo gruppo come sempre. Abbiamo iniziato l'avventura del bridge insieme ( ti ricordi i nostri pomeriggi a scuola di bridge?) e continuiamo! 

Spero che tutti gli iscritti si rendano conto del tuo sforzo che vale sicuramente un piccolo aiuto e riconoscimento da parte nostra!

Un saluto affettuoso a tutti gli amici bridgisti (anche a quelli che non mi conoscono) e a te un abbraccio Maddalena (giallolimo)

dai! amici soci... provvediamo  siamo in tanti!

Chiarino (almodos)

Ciao Ros voglio contribuire, posso usare PayPal? Altrimenti dimmi come fare.Un caro saluto

voglio contribure anche io. Come fare?

Vorrei contribuire anche io come fare? Direi che dovresti indicarci il n. di postepay dove pagare l'iscrizione (quanto è l'iscrizione ?) e poi darei un contributo volontario per la radio.

Ho provveduto a versare il mio contributo (agorida) tramite bonifico. Vai avanti tranquilla.Siamo in molti disponibili a contribuire per amicizia e stima

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio