Carissimi tutti
dopo giorni di silenzio vi scrivo, prima di tutto, per dirvi “GRAZIE”..
alle vostre parole e al vostro esserci..
grazie a chi ha compreso perfettamente la mia delusione, la mia difficoltà enorme di dover sospendere il campionato e a chi condivide con me lo spirito di questo campionato e di questo mio gruppo.

L’analisi di fatti è questa:

- la superficialità di LEOPOLDO1 che con sole 3 persone presenti si rifiuta di giocare costringendomi a cercare un giocatore sub nella lobbydi BBO per evitare di penalizzare i restanti componenti la squadra presenti dalle 21;

- l’incomprensione con OSSURF che ha ritirato la squadra ritenendosi danneggiato in quanto il suo incontro , che doveva essere da me startato , è partito , per il motivo cui sopra, con 17 minuti di ritardo rispetto agli altri;

- le illazioni di EOLO48 che ritira la squadra per insinuazioni sulla correttezza degli avversari : spetta SOLO al direttore - BLACK MAN - questo tipo di valutazioni le cui decisioni sono indiscutibili.

Chiariti questi equivoci , i capitani hanno revocato il ritiro dal campionato e si sono impegnati ad una maggiore attenzione al loro ruolo.

Ritengo che i problemi che si sono creati siano facilmente superabili con una maggiore sensibilità da parte dei protagonisti pertanto il campionato riprenderà il 15 dicembre prima della pausa natalizia.

Un abbraccio a tutti
Rosalba

PS : NON DESIDERO ALCUN COMMENTO A QUANTO SOPRA SCRITTO – GRAZIE -

Visualizzazioni: 179

Rispondi

Risposte a questa discussione

mi unisco a tutti quelli che ti abbracciano affettuosamente sei insuperabile nonostante tutte le difficoltà che noi tutti ti creiamo. un bacio grosso grosso
sono rimasta male un abbraccio
graziosa la tua risposta a rosalba. se fossi in te starei attento quando parli del fatto che non può tagliarti i fili rosalba potrebbe desiderare di tagliarti quale cosa d'altro !!!!!!!!!!! non pensare male forse è solo la lingua. riflettendo su quello che non ti torna forse è il fatto di essere solidale con qualcuno,addirittura con tre persone. concordo sulla sospensione dei 3 imputati ma solo fino alle 9.30 di sera quando cominciano gli incontri del campionato, inoltre commosso ringrazio il tuo capitano e la tua squadra per averci permesso di fare da paggeti alla vostra certa marcia trionfale verso la vittoria. con eterna riconoscenza paperoga2 (giancarlo)
nel rispetto del desiderio di rosalba, aggiungo solo un "no comment" al "comment" del mio compagno di squadra, più devil (che angelo)_ roma. Quanto ai pronostici... i pokeristi dicono che "i conti si fanno sulle scale"!

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio