carissimi,
scrivo questa lettera di getto quindi mi scuso già in precedenza con Voi per il contenuto di essa.

Questa mattina ho telefonato a Vincenzo e gli ho chiesto la direzione del torneo TUTTI INSIEME di giovedi sera , senza peraltro offendere o nulla togliere al direttore designato.

Questa è una settimana per me molto impegnativa dal punto di vista familiare e la sera mi rimane difficile collegarmi per il primo torneo , ma se bisogna tirarsi su le maniche , bisogna farlo e basta.

Vincenzo , quale responsabile di BBOITALIA e Nefer quale direttore del torneo di cui sopra mi hanno lasciato pieno campo , anzi si sono offerti di partecipare alla raccolta.

Ora , chiedo , per la prima volta , a tutti Voi un piccolo sforzo! Siamo 350 iscritti ed io sono pronta a fare una fatica immane anche a dirigere tutti i tavoli possibili .......ma voi iscrivetevi......
Non posso aumentare il costo del torneo perchè a me va solo il 30% quindi guadagnerebbe soltanto di più BBO.

Non posso pensare ai morti innocenti di questo terremoto ...nè alle migliaia di persone per strada senza casa e senza nulla ............senza poter far nulla per loro ....

E vi giuro che sono proprio cosi .....non devo dimostrare nulla a nessuno ...........ma non si può nella vita predicare bene e razzolare male ..............
GRAZIE
rosalba

Visualizzazioni: 197

Rispondi

Risposte a questa discussione

ti prego mandami tuo numero posta pay ciao un abbraccio via e- mail se vuoi
Condivido pienamente il tuo pensiero di aiuto x le persone terremotatr.
Tutti danno già il loro aiuto personalmente, però se l offerta del torneo di giovedi fosse libera
potresti avere l appoggio di qualcuno che vuole dare di più.
ciao e grazie
cara rosalba non so se potrò partecipare perché come hai visto la sera mi resta difficile collegarmi.
perché non mettiamo anche la stessa cosa sul torneo del caffe?
un bacione
paola
purtroppo non potrò essere presente..........mi dispiace! sono pronta a versare ugualmente contributo come se partecipassi..................dimmi solo come fare a mandare

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio