Gianfranco non c'è più
Rosalba

Visualizzazioni: 494

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Rosalba,
non avendo avuto l'opportunità di conoscere tutte le persone del gruppo, per il poco tempo e la poca disponibilità, non ho avuto l'onore di conoscere Gianfranco. Se era una persona che ti stava vicino era, senza dubbio, una persona speciale. Tesoro, se la felicità fosse umana ti direi: sii felice, ma siccome più umano è il dolore ti dico: sii forte! Non sai quanto ti voglio bene! Ti abbraccio. Margherita
Sono sconvolto, non ho perso un amico ma un fratello: premuroso, sincero, quando non ci incontravamo ci sentivamo per telefono, aveva sempre parole di incitamento e di fiducia per una vita serena, nonostante le tante difficoltà di questi ultimi anni. Continuerà a vivere nei miei ricordi ma con grande dolore nel cuore. A te Rosalba un abbraccio fraterno: coraggio.
Anche non lo conoscevo bene -causa ahimè le mie rare apparizioni -gli amici di Rosalba sono amici di tutti.
Buon bridge in paradiso
Paolo1937
Cara Ros,
la notizia mi coglie impreparata e mi lascia stupita ed addolorata.
Non ho parole, perchè quando ci muore qualcuno che amiamo non resta che accettare il dolore, e aspettare che piano piano diventi un compagno discreto delle nostre giornate senza governarle.
Un abbraccio forte
Rossana
resterà sempre nel mio cuore l'idea del sui sorriso quando l'altro ieri gli hai detto che salutavo.
A te ros un forte abbraccio ti sono vicina e so quanto soffri in questo momento un grosso abbraccio Cippi
Carissima Rosalba,
ieri sera Maddalena mi ha dato la notizia.
Non ti dico il dispiacere che mi ha dato anche se la sua malattia era grave.
Un altro del gruppo che se ne va. Un carissimo amico sempre solerte.
Dopo Francesco ero a lui che facevo riferimento per il nostro gruppo.
Accetta le mie sentite condoglianze.
Ciao.
CarloFossi
Io e mia moglie (Roach) ci uniamo all'unanime cordoglio; pur non avendo avuto il piacere di conoscerlo personalmente abbiamo imparato ad apprezzarlo tramite le parole di Rosalba.
Un abbraccio fraterno.

Requiescat in pace.
paola grattt ha detto:
cara Rosalba,
e cari tutti quelii che hanno conosciuto Gianfranco,
io ho avuto la grande fortuna di poterci parlare un po' le troppo poche volte che ci siamo incontrati.
Ricordo con piacere quella piccola passeggiata per arrivare a casa mia quella volta che abbiamo visto le lucciole, e quando ci ha parlato del suo lavoro ed abbiamo scoperto di avere conoscenti comuni. Tante altre piccole cose che non mi hanno fatto dormire stanotte.
Speravo proprio tanto che potesse tornare a Pistoia!
mi mancherà il suo "Ciao Paolaetta......."
un bacio grosso
Paola
La vita mette tutti noi a dura prova .La perdita di Gianfranco ha creato un vuoto. Dire che era una persona eccezionale non basta ad esprimere la nobilta' dei sentimenti che trasmetteva, piu' che un amico era per me un fratello da Lui ho ascoltato parole sagge e consigli paterni.-
Restera' sempre nei miei ricordi accanto alle persone a me care.
A te Rosalba un forte abbraccio: coraggio.-
Mi dispiace molto.immagino quanto sia dura per te . un abbraccio Annamaria
Cara Rosalba questa brutta notizia mi rattrista moltissimo anche xchè tra me e l'ingegnere(come lo chiamavo io)si era instaurata una simpatia reciproca, lui aveva capito subito il mio carattere ed io lo ammiravo tantissimo, ho una bellissima foto con lui ad Arezzo che conserverò gelosamente.Ti sono vicina e pregherò x lui un abbraccio forte forte Giada
So quanto gli eri affezionata, hai potuto stargli vicina fino all'ultimo e questo deve essere un grande conforto per te. Cmq condoglianze da parte mia a tutta la famiglia e a te in particolar modo per aver perso un'amicizia così importante.

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio