Gianfranco non c'è più
Rosalba

Visualizzazioni: 494

Rispondi

Risposte a questa discussione

condoglianze e ricordalo come persona speciale
Ciao GIanfranco sarai per sempre nei miei affetti.
GIANFRANCO.............. ti volevo...ti voglio.... e TI VORRO' SEMPRE BENE e sarai sempre nel mio cuore!!!!!!!! Werther
Non ho parole ma tanto tanto dolore - ciao Gianfranco, impossibile dimenticarti - a Rosy un forte abbraccio - penelope
COL CUORE GONFIO DI TRISTEZZA PIANGO LA PERDITA DI UN GENTILUOMO LA CUI ASSENZA RENDE PIU' POVERO IL NOSTRO GRUPPO.
A ROSALBA, CHE ADORAVA GIANFRANCO E LA CUI SCOMPARSA DEVE ESSERE SEMBRATA UNA SORTA D'INGIUSTIZIA, RICORDO CHE NIENTE AVVIENE PER CASO............
LE SONO VICINO
MIMMO
Ho avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo per la sua cultura, la sua eleganza e la sua signorilità a te Rosalba un forte abbraccio...coraggio
Purtroppo è la ruota della vita, che non lascia scelte e non concede alternative.
Si arriva al capolinea e tutto finisce, ma solo per chi se ne va.
Per chi rimane è solo dolore, rimpianto, ricordi: i sentimenti che in realtà consentono a chi se ne è andato di rimanere sempre tra noi.
Diceva qualcuno: si muore solo se sparisce il ricordo.
black man, detto anche gianfranco
Con enorme dispiacere partecipo all'enorme perdita che tocca tutti noi ma in particolare Rosalba e la sua famiglia
Coraggio perche' Gianfranco rimarra' nei nostri pensieri e nei nostri ricordi.
CIAO HIDALGO!
..è terribile..
ma chi vive nel cuore di chi resta.. non muore mai!
Bi
Ciao Ros,non hai fatto in tempo a farmelo conoscere......avevamo deciso di incontrarci a Settembre.....
Noi ci vedremo ugualmente, e tu continuerai a raccontarmi tante belle cose di lui come hai fatto fino ad ora.Un bacio Rossella(carlotta2)
Ciao, prigif, sono contento di averti conosciuto
Un forte abbraccio. Anna

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio