Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Quelle come me sono capaci di grandi amori e grandi collere, grandi litigi e grandi pianti. Grandi perdoni. Quelle come me non tradiscono mai, quelle come me hanno valori che sono incastrati nella testa come se fossero pezzi di un puzzle, dove ogni singolo pezzo ha il suo incastro e lì deve andare.
Niente per loro è sottotono, niente è superficiale o scontato, non le amiche, non i figli, non la famiglia, non gli amori che hanno voluto, che hanno cercato, e difeso e sopportato.
Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive... Quelle come me donano l'anima, perché un'anima da sola, è come una goccia d'acqua nel deserto.
(Alda Merini)
Tag:
Fiuuu...! Non è Tua, ma della poetessa pazza! A me pare un tantino apologetica e retorica, ma se capissi interamente le donne, la cattedra di psicologia animale dell'università di Uppsala, sarebbe mia da tempo! Bacioni
Martin Daria ha detto:
Caro Massimo, ma che risposta " la cattedra etc.."Sono sentimenti forti espressi da una poetessa che si' ha avuto i suoi problemi e allora ? Un caro saluto,Daria
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia