Carissimi amici,

siamo reduci da quasi tre anni di pandemia che ci ha costretti a modificare radicalmente il nostro modo di vivere e ci ha impedito anche di incontrarci dal vivo come eravamo soliti fare almeno una volta l'anno.

Io e Chicca abbiamo pensato ad un incontro a Roma città facilmente raggiungibile da ogni parte .

Ho parlato con il Direttore dell'ultimo hotel dove siamo stati benissimo e mi ha dato la disponibilita da giovedi 16 a domenca mattina 20 febbraio ( non sono obbligatori 3 giorni )

Ci vedremo quindi a Roma ,se ci saranno adesioni , presso l'Hotel Mediterraneo -  Via Cavour, 15  http://www.romehotelmediterraneo.it/

L’Hotel Mediterraneo, albergo 4 stelle nel centro di Roma, è posizionato sul colle Esquilino, il più alto dei sette colli, per offrire ai suoi ospiti una magnifica vista su Roma.

La sua posizione centralissima, vicino alla Stazione Termini, permette di visitare a piedi i principali monumenti nel centro di Roma. La Stazione Termini e la metropolitana sono a due passi per muoversi agevolmente in città. Il treno diretto, da e per l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, è raggiungibile a pochi metri dall’albergo.

l’Hotel Mediterraneo continua a essere uno dei migliori esempi di Art Decò a Roma , e la sua decorazione si ispira a un lusso severo e monumentale, tipico degli anni Quaranta e dello stile dei “Telefoni bianchi”.

Ha una stupenda terrazza al  decimo piano  Roof Garden , con vista esclusiva su tutta Roma, dal “Cupolone” di San Pietro, all’EUR, ai Castelli Romani.

Perchè tutto questo possa accadere abbiamo  bisogno di sapere al più presto se ci sono persone interessate cosi manderò il programma e i costi.

Vi chiedo la cortesia di rispondere a questo messaggio

Un abbraccio

ros

Visualizzazioni: 89

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Ros, 

che bello!

Ovviamente niente pernottamenti, ma se organizzi veniamo a fare un torneo.

io e bibilo2 siamo a Roma ed interessati, chiaramente senza pernottamento se possibile.

Potrei dirlo anche ad alcuni miei amici non iscritti al nostro sito.

Ciao

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio