resoconto e risultati dell'assalto alla banca di martedi 12

Carissimi tutti,
ieri sera si è disputata la battaglia settimanale per la conquista della Banca


La gang dei cattivi capitanata da ROSALBACAR , nel secontro incontro è riuscita, per solo 3 punti sulla bravissima gang GOWEN , ad entrare nella Banca

Quindi complimenti ai componenti la squadra ROSALBACAR che occupa ora la Banca ADBOL e che potrà gozzovigliare e festeggiare per tutta la settimana , e complimenti al capitano GOWEN e a tutta la sua squadra per l'ottimo incontro giocato e perduto all'ultima mano per uno slam

Ma.......la gang ROSALBACAR non sa che l'intrepida capitana  KASS , alla guida della sua squadra, avendola avuta vinta sul battagliero LUIGI15  che capitanava ottimamente i suoi, ha già preparato slam , grandi slam , manche e quant'altro per impossessarsi della banca la settimana prossima , spedire Rosalbacar e i suoi nei sotterranei e festeggiare...

E...vi chiederete ......cosa è successo nel frattempo nei sotterranei e nel sottosuolo della banca?

La squadra 9ROBY e la squadra di KHR001  avendo vinto per KO tutti e due gli incontri si sono qualificati come  sfidanti
  per la conquista della BANCA della settimana prossima.

Infatti , martedi prossimo , combatteranno tra loro in 2 incontri di 10 mani e chi vincerà sfiderà il proprietario della banca che sarà il vincitore della battaglia tra ROSALBACAR e KASS

E gli altri? cosa è successo?

Bene, la squadra DERACCO(61p) , la squadra GATTOSP (38P) , la squadra DEDALO48(32p) , la sqyadra TITTI50 (18) che hanno vinto sui loro avversari , si scontreranno tra loro la settimana prossima e le 2 squadre che ne usciranno vincitrici saliranno per la conquista della banca.

Le squadre GOWEN contro GIALLOLIMO , LIBERA1 contro QUIDAM_266 , LUIGI15 contro LUDIMILA , ELLECCI contro CESARE_SIT riprendono la salita dai sotterranei


Che altro da dire?


Complimenti a tutti ..........e il gioco continua.............
Ros



Visualizzazioni: 340

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ti ringrazio dell ' onore delle armi :) . In effetti lo scontro è stato molto bello ed equilibrato e perdere contro Totaro &C solo per 3 punti , per giunta all'ultima mano e per uno slam ( onore a chi l'ha chiamato con 23 punti sulla linea ! ) è stato per me motivo di soddisfazione . Mi complimento con i vincitori e ringrazio per disponibilità chi ha condiviso con me questa serata : grazia_rm , carlotta2 , gio_2104 .

La scorsa settimana ci fu il post la mano incrimimata , questa settimana invece voglio mettere la mano maledetta :) che ci ha condannato. Ho messo in un unico screenshot le licite ai 2 tavoli . E voi cosa avreste fatto ? Cosa avreste giocato ?

E' uno slam che a carte viste ha poco+del  40% di possibilità di essere mantenuto.Io con la mano di N avrei sicuramente aperto,ma se mi fossi trovato in S,dopo aver appurato il fit 6\3,non credo proprio che mi sarei sentito di chiamarlo.           Ma questo è un ragionamento corretto se questa mano fosse capitata durante uno qualsiasi degli altri board,ma  era un incontro KO e la linea NS non aveva nulla da perdere,quindi intelligentemente S ci ha provato.  E' stato il computer MOLTO malizioso,ma  francamente queste situazioni non mi piacciono,perchè spesso la squadra che ha giocato meglio viene penalizzata.

Condivido l'analisi di alessandro, molto probabilmente se paperoga non avesse conosciuto il punteggio non avrebbe chiamato questo slam. Va detto che l'apertura di 1 fiori ha facilitato, ma il 3Picche (invitante penso) di gowen mi sembra del tutto insufficiente.

Ho cercato con il 3picche di dire che avevo 11 punti ed appoggio a picche ,a dir il vero avevo pensato anche chiudere a 4 picche , e prima ancora di aprire ma  ammetto anche di aver fatto (essendo in vantaggio di una decina di punti ) ed essendo l'ultima mano un ragionamento conservativo . Credo comumque che anche se avessi aperto non so se fossimo arrivati a slam

"fossimo" ?  brrrrrr (neanche Di Pietro ...)

Ciao e complimenti anche da parte mia per la bella resistenza oppostaci.

Sergio

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio