Carissimi,

come da calendario e come ne avevamo parlato nei precedenti incontri , il 15/18 settembre è la data stabilita per rincontrarci.

Come molti di Voi sanno, avevo avuto la richiesta del  nostro amico iscritto a questo club Idiba a farlo nella sua città : Reggio Emilia che lui ci avrebbe fatto conoscere ed apprezzare .

Ho già il numero dell'albergo bellissimo che Idiba mi ha fornito, il programma è già in parte preparato, ma prima di portare tutto a conclusione desidero sapere se c'è da parte Vostra il desiderio di rincontrarci, di trascorrere delle belle giornate fra noi come abbiamo sempre fatto.

Spero che l'amicizia , l'affetto,la simpatia, la condivisione di moti obiettivi renda questo club ancora forte ed unito .

Come alternativa a Reggio Emilia avevo pensato di ritornare ad Arezzo con tutta la giornata del venerdi  (pranzo e torneo alla locanda del castello dei'Sorci) ad Anghiari , uno dei più bei borghi d'Italia.

 

So che molti di Voi sono in ferie ma Vi chiedo la cortesia di rispondere cortesemente a questo mio invito , anche i "pigri" , anche coloro che ritengono superfluo rispondere .

Vi ringrazio infinitamente .

Con un abbraccio

Ros

Visualizzazioni: 402

Rispondi

Risposte a questa discussione

 

caro Nando,

rispondo oggi a questo tuo ultimo messaggio che mi hai scritto qui .

Volevi venire a Chianciano che era sempre nel tuo cuore , è stato il primo raduno senza di te ,tu che non mancavi mai,

lo scorso anno il primo senza Gianfranco , ma tu sei stato nel mio cuore e nei miei pensieri per tutti i 4 giorni che sono stata a Chianciano

ros

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio