Comodamente seduti il 6 novembre potremo così effettuare le fermate più importanti per i luoghi che vorremo esplorare nel paese di Babbo Natale a Chianciano

Il trenino ricrea la stessa magica atmosfera del film d’animazione Polar Express

Ciao bambini! Finalmente mi avete trovato! Eh Già.. sono Babbo Natale e questa è la mia dimora. E’ stato difficile trovarmi? Lo so.. la mia casa non si trova in nessuna cartina e non ci sono troppi cartelli che indicano la strada per raggiungerla, ma una volta arrivati qui a Chianciano Terme e superato il cancello magico della mia dimora, per raggiungermi non dovrete far altro che seguire il profumo dei biscottini appena sfornati. Vi farà compagnia il rumore degli Elfi, occupati giorno e notte nella loro officina per costruire i vostri regali. Qui si realizzerà ogni vostro desiderio..
Ma lo sapete che ho una voglia matta di rivedere i vostri bei faccini?! Anche le mie renne non vedono l’ora di ricevere un po’ di coccole da voi. Si trovano tutte nel magico mondo del Polo Nord, attorno alla mia splendida slitta.. da qui poi percorrendo un magico corridoio arriverete dritti dritti in Lapponia e sarete immersi in un’ambientazione glaciale in compagnia di orsi e pinguini. Ma il vostro viaggio all’interno della mia casa è solo all’inizio! Intanto vi racconto che quest’anno c’è un nuovo inquilino nella mia abitazione.. si tratta del Grande Elfo Gendarme, è lui che custodisce il diario dove sono elencati i nomi dei bimbi buoni.. E poi dovete vedere che incanto il mio nuovo salone delle feste!.. suoni, colori e mille animazioni.. ed è proprio da qui che il vostro viaggio potrà continuare fino a portarvi nel mondo fatato degli elfi, dove si trovano le loro casette, che potrete visitare. Uscendo imboccherete “il corridoio della vera storia di Santa Claus”.. e così conoscerete la mia vera storia ed i miei segreti… e poi davanti a voi si materializzerà la macchina dei giocattoli, dove vengono costruiti i giocattoli per tutti i bambini del mondo. E se ancora non avete imbucato la vostra letterina potrete farlo qui perché nella mia casa c’è anche l’ufficio postale!! Che cosa aspettate allora bambini, chiedete ai vostri genitori di accompagnarvi qui da me!

Visualizzazioni: 200

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio