Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

PSICHICA or NOT PSICHICA this is the problem.

Montecchio  Emilia , 7 giugno 2012   NO  PSICHICHE !!!  Ok …  MA  c’è gente  che si inalbera e vede psichica in ogni licita che LUI o LEI …

Iniziata da rudi boni

20 13 Giu 2012
Risposta di Massimo Baldacci

Cose Turche

Non molto tempo fa, una decina di giorni fa, ho partecipato ad un individuale "Master of The Individual" (MOTI lo chiamano i Turchi) appunt…

Iniziata da Massimo Baldacci

8 22 Lug 2011
Risposta di Rosalba

Le nuove leve

Io, il giocatore nuovo, odierno, lo vedo così: aperture con poco o niente a prescindere dalle zone. Zona? Che vuol dire, dove mi trovo? Tir…

Iniziata da Massimo Baldacci

3 10 Lug 2011
Risposta di giuliana

Quale l'orientamento corrente?

Vorrei conoscere l'orientamento corrente in tema di "claim" proposto ed accettato! Dispongo del codice del bridge da gara del 2002, uno più…

Iniziata da Massimo Baldacci

4 6 Gen 2011
Risposta di Massimo Baldacci

VOTATE LA BEFANA PIU' "MANDARINA" (o altro frutto al femminile lol)

avevamo detto di fare a gara per la pagina e la befana più carina (magari con fotomontaggi).. ma non tutte si sono buttate in questa compet…

Iniziata da forsemai {Bi}

15 8 Gen 2010
Risposta di Enzo Bello

ASSALTO AL CASTELLO situazione di gioco

Carissimi tutti, martedi 17 è partito come sapete l’ATTACCO AL CASTELLO. Le squadre erano 8 ed hanno permesso l’inizio di questa avventura:…

Iniziata da Rosalba

8 21 Nov 2009
Risposta di Zarathustra

SFIDA AL CASTELLO martedi 17 ore 22

carissimi capitani CESARE_SIT -LUCY1 - SCARLATTO - *ELLECCI - PALIDORI - DEDALO48 - ROSALBACAR - ZARATHUSTR questo è il fax simile del dupl…

Iniziata da rosalbacar

2 17 Nov 2009
Risposta di Liana Corrado

ASSALTO AL CASTELLO

Dalla prossima settimana , per gli appassionati del gioco a squadre La sfida si intitolerà “Assalto al Castello” e sarà una gara aperta…

Iniziata da Rosalba

19 17 Nov 2009
Risposta di Zarathustra

qualcuno mi spieghi

per favore il senso delle sottoaperure a livello 3 primo di mano. E soprattutto mi spieghi il senso della licita, sempre in prima posizione…

Iniziata da giorgio

6 14 Mag 2009
Risposta di mimmo - PALIDORI

incontri di bridge

mi piacerebbe che più spesso fossero organizzati da rosalba dei tornei pomeridiani che ne pensate? laura

Iniziata da laura

1 26 Feb 2009
Risposta di forsemai {Bi}

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio