Raduni e dintorni (92)

Discussioni Risposte Attività Recenti

conferma raduno di Parma 26/29 aprile

carissimi, ho confermato il raduno di Parma nonostante non saremo tantissimi per il piacere di rincontrare alcuni che ci tengono in modo pa…

Iniziata da Rosalba

1 12 Apr 2012
Risposta di LILIANA TERENZI

URGENTE

Carissimi amici, oggi ho ricevuto una telefonata dalla direzione dell'albergo di Parma. Come penso molti di voi sapranno per Parma questo p…

Iniziata da Rosalba

2 6 Apr 2012
Risposta di franca modola

incontro tra amici a PARMA 26/29 APRILE 2012

Carissimi amici, alcuni di Voi hanno chiesto quando ci saremo rivisti ed eccomi qui a proporre un incontro a PARMA come molti di Voi deside…

Iniziata da Rosalba

9 26 Mar 2012
Risposta di Liana

bentornati a casa agli amici che erano a Roma

  Ciao  a tutti, bentornati a casa agli amici che sono venuti a Roma e bentrovati a Voi che ci aspettavate qui. Come al solito ringrazio gl…

Iniziata da Rosalba

14 30 Gen 2012
Risposta di luigina pavan

per gli amici che verranno venerdi a Roma in treno.

Carissimi, mi sono informata presso l'ufficio informazioni dellle ferrovie dello Stato e venerdi 27 gennaio i treni  a lunga percorrenza e…

Iniziata da Rosalba

5 27 Gen 2012
Risposta di Silvia Arcidiacono

raduno di Roma

Cara Rosalba, desideravo venire a passare un giorno con voi a Roma. In questo momento, però,credo di essere stata colpita dall'influenza. C…

Iniziata da franca modola

0 26 Gen 2012

Raduno di Roma 26/29 gennaio - con urgenza-

Carissimi, prego tutti gli amici che desiderano venire a Roma e che non mi hanno ancora confermato la prenotazione di farlo al più presto.…

Iniziata da Rosalba

4 21 Gen 2012
Risposta di Rosalba

ROMA 26/29 gennaio programma

Carissimi, prego tutti gli amici che intendono partecipare al raduno di Roma che inizierà il 26 gennaio p.v. di comunicarlo al più presto i…

Iniziata da Rosalba

12 9 Gen 2012
Risposta di Silvia Arcidiacono

raduno a Roma In gennaio, con preghiera di risposta

Carissimi amici, alcuni di Voi hanno espresso il desiderio di fare un incontro a Roma in gennaio. Roma è facilmente raggiungibile da ogni p…

Iniziata da Rosalba

28 15 Dic 2011
Risposta di leda gai

bentornati a casa a chi era a Chianciano e bentrovati a Voi che ci aspettavate qui

  Carissimi, eccoci qui  rientrati tutti a casa dopo questi bellissimi giorni trascorsi insieme in una atmosfera serena, amichevole e gioi…

Iniziata da Rosalba

12 8 Nov 2011
Risposta di Ludimila

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio