Carissimi amici,

alcuni di Voi hanno espresso il desiderio di fare un incontro a Roma in gennaio.

Roma è facilmente raggiungibile da ogni parte d'Italia , è una città assolutamente non fredda e non piovosa , quindi potrebbe avere tutte le caratteristiche per un raduno invernale.

Vi propongo due scelte:

La prima a CastelGandolfo  uno dei castelli romani  più graziosi , residenza estiva del Papa , in un Hotel  bellissimo a 4 stelle che scende a gradoni sul lago.

Castelgandolfo è facilmente raggiungibile perchè dalla stazione Termini partono dei treni che portano direttamente nella cittadina.

Oppure se arrivate tutti alla stessa ora potremmo pensare ad un trasfer comune.

Il programma culturale potrebbe essere molto intessante  : una visita ai bellissimi castelli Romani e una giornata a Roma .

L'altra scelta è a Roma città in un hotel centrale con un programma culturale che non è assolutamente difficile da stabilire viste le bellezze di Roma.

La data potrebbe essere come sempre l'ultima settimana di gennaio.

Vi chiedo la cortesia di rispondere a questo mio messaggio.

GRAZIE

 Oggi 8 dicembre buona festa a tutti

ros

Visualizzazioni: 735

Rispondi

Risposte a questa discussione

difficile in questo momento programmare un evento a fine gennaio,  credo pwero'  che aspetteremo un raduno piu' alla portata nostra logisticamente parlando, nella bella stagione. Grazie ROSALBA, un abbraccio

ciao  Ros,come al solito rispondo sempre dopo:)    tanto gia' lo sai nn posso partecipare anche se mi vorrei perdere per le vie di Roma, e vorrei regalare a voi tutti una foto del 1944  per me è stupenda

Spero proprio di poter venire dovunque sia il raduno, bellissimo comunque. Non sono mai stata a Castelgandolfo, ma venire a Roma è sempre un piacere. Ciao a tutti. Leda

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio