Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Discussioni presenti |
---|
torneo Nonno k lunedi 5 settembre ore 21.10Iniziata da Rosalba in BridgeUltima risposta |
Per tutti : un piccolo sfogoUn caro saluto a tutti, Scrivo questa lettera perché ultimamente mi sento un pò demoralizzata e delusa Lo sono perché mi rendo sempre più… Iniziata da Rosalba in BridgeUltima risposta |
lettera a tutti i SOCI e IBan per chi lo ha chiestoUn caro saluto a tutti. Siamo già nel mese di febbraio 2016.. E’trascorso da poco un altro anno… ed il nostro “sodalizio” sembra non risent… Iniziata da Rosalba in BachecaUltima risposta |
avviso per tutti : programmi - quota soci - nuovo torneo a squadreCiao amici... Siamo agli inizi di Ottobre, un mese che personalmente giudico “caldo” e romantico, perché mi fa pensare ai suoi vellut… Iniziata da Rosalba in BachecaUltima risposta |
IBAN E POSTA PAY DEL GRUPPO per gli amici che lo hanno richiestoPer gli amici interessanti che me lo hanno richiesto sul sito e privatamente : coordinate bancarie: IBAN : IT57H0100503229000000011046 BNL… Iniziata da Rosalba in UtilitàUltima risposta |
incontro di Primavera a Bassano del Grappa 21/24 maggio 2015Carissimi tutti, il nostro incontro di primavera si terrà a Bassano del Grappa , da giovedi 21 maggio a domenica 24 maggio. A Bassano del… Iniziata da Rosalba in Raduni e dintorniUltima risposta |
iscrizione al sito - quota appartenenza - autoesclusioneCarissimi, Ho riflettuto a lungo prima di scrivervi questa lettera perché si tratta di un argomento per me spinoso da affrontare, ma mi tr… Iniziata da Rosalba in UtilitàUltima risposta |
tavolo di bridge su BBOCarissimi. sono molto contenta che Vi sia piaciuta la proposta del tavolo di bridge su BBO . Potremmo intitolare i nostri incontri come:… Iniziata da Rosalba in Attività su BBOUltima risposta |
REGGIO EMILIA -sospensione incontro-carissimi amici , ho ricevuto in questo momento una telefonata dal Direttore dell'Hotel Europa di Reggio Emilia . Hanno rivevuto una rich… Iniziata da Rosalba in Raduni e dintorniUltima risposta |
programma per AREZZO e sollecito per le confermeCarissimi amici, Sono molto felice che si avvicina il 6 maggio data in cui rivedrò moltissimi di Voi e avrò il piacere di conoscere anche… Iniziata da Rosalba in Raduni e dintorniUltima risposta |
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia