Discussioni di roberto micolitti (22)

Discussioni con risposte (22) Risposte Attività Recenti

"Ciao Ros, come ti avevo anticipato, ho intenzione di iscrivermi al prossimo torneo a…"

roberto micolitti ha risposto alle 15 Giu 2021 a AVVISO PER TUTTI - CAMPIONATI A SQUADRE -ROS

2 15 Giu 2021
Risposta di roberto micolitti

"Ciao Ros, anche se per diversi motivi posso partecipare molto meno, ti ho inviato l'…"

roberto micolitti ha risposto alle 28 Gen 2020 a AVVISO PER TUTTI scaduto abbonamento alla radio

11 29 Gen 2020
Risposta di Marida Onori

"Cara Ros, tutta la mia solidarietà alla linea adottata da te e Vincenzo. La Ekren da…"

roberto micolitti ha risposto alle 4 Lug 2016 a per TUTTI con preghiera di leggere

13 4 Lug 2016
Risposta di roberto micolitti

"Quiz 2 Attacco O QC, su cui S prende di A S cuori per il taglio 2P di N 4F di N per…"

roberto micolitti ha risposto alle 8 Gen 2015 a quiz di fine anno per super esperti

3 8 Gen 2015
Risposta di roberto micolitti

"Risposta al quiz 1 S prende di Q l'attacco di piccola picche, poi incassa le 6 fiori…"

roberto micolitti ha risposto alle 31 Dic 2014 a quiz di fine anno per super esperti

3 8 Gen 2015
Risposta di roberto micolitti

"Non avevo letto le risposte precedenti..... "

roberto micolitti ha risposto alle 6 Dic 2014 a quiz di Nonno k

12 27 Gen 2015
Risposta di Francesco Mazzamuto

"In mancanza di altre informazioni devo applicare le regole della probabilità. Dato c…"

roberto micolitti ha risposto alle 6 Dic 2014 a quiz di Nonno k

12 27 Gen 2015
Risposta di Francesco Mazzamuto

"Amo poco il mitchell ma ci sarò! "

roberto micolitti ha risposto alle 23 Set 2014 a AVVISO

2 23 Set 2014
Risposta di roberto micolitti

"Grazie Ros per il calore e l'affetto con cui hai accolto tutti e per l'impegno (e la…"

roberto micolitti ha risposto alle 2 Feb 2014 a Bentornati a casa e bentrovati a tutti

10 4 Feb 2014
Risposta di luigina pavan

"Non lo conoscevo personalmente, ma quelle poche volte che ho avuto occasione di gioc…"

roberto micolitti ha risposto alle 4 Lug 2013 a un altro grande dolore : DEL PIERO non è più con noi

42 8 Lug 2013
Risposta di Stefania Paluzzi

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio