Discussioni di LILIANA TERENZI (166)

Discussioni con risposte (165) Risposte Attività Recenti

"bellissima Ros grazieeeeeeee la conoscevo  ma nn me la ricordavo +  è stata una bell…"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 7 Gen 2013 a è aritornata la befana di Checco Durante, l'ho trovata bellissima da leggere , mi scuso se è in romanesco

5 8 Gen 2013
Risposta di gabriella dal bo

"Auguri di un felice anno anche a te cara Ros Speriamo pieni di cose belle e di sorri…"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 2 Gen 2013 a 1° post del 2013 ! Buon inizio a tutti

19 2 Gen 2013
Risposta di elettra giuseppina

"ahahaah che bella  chiacchierata mi è molto piaciuta anch'io qualche volta gioco con…"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 27 Dic 2012 a Giocare con il GIB.

27 2 Gen 2013
Risposta di franca vanni

"cHE BELLA SPIEGAZIONE MOLTO BRAVA APPROFITTO X FARTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E F…"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 19 Dic 2012 a curiosità : Perché Natale è il 25 dicembre?

8 23 Dic 2012
Risposta di mauro calabro'

"ca<ra Ros, ti sento molto triste e amareggiata e questo mi dispiace molto, ma nn…"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 5 Dic 2012 a Il campionato ci fa essere come siamo veramente? senza nasconderci dietro falsi sorrisi?

26 6 Dic 2012
Risposta di silvana

"ahahahaha"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 29 Nov 2012 a DIFFIDA FORMALE

30 30 Nov 2012
Risposta di carlo totaro

"ahahahahaha troppo forte. Mi mancava una bella risata LOL WW i paperi  "

LILIANA TERENZI ha risposto alle 29 Nov 2012 a DIFFIDA FORMALE

30 30 Nov 2012
Risposta di carlo totaro

"cara Rosy, come ti capisco!!!!!!!!!!!! ne hai di pazienza lol  io leggo sempre  i tu…"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 28 Nov 2012 a PER TUTTI

7 28 Nov 2012
Risposta di franca vanni

"Bentornati a tutti, che bello sapere che vi siete divertiti  Nel raccontare il tuo e…"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 12 Nov 2012 a bentornati a casa a chi era a Chianciano e bentrovati a tutti Voi che ci avete atteso qui:)

6 12 Nov 2012
Risposta di Iole Pinazzi

"SEMPRE + INTERESSANTE IL TUO CLUB COMPLIMENTI UN ABBRACCIO CIAO !H"

LILIANA TERENZI ha risposto alle 3 Nov 2012 a premiazioni mensili e classifica BBO

1 3 Nov 2012
Risposta di LILIANA TERENZI

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio