Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Cari amici,
Le vacanze estive sono ormai terminate per la maggioranza di noi, perciò le attività del Gruppo, (che avevamo in qualche modo tralasciato o ridotto in occasione delle ferie), possono riprendere “a tempo pieno” a cominciare dalle lezioni di “Nonno K” che avranno luogo (come sempre ogni martedì) fin da domani sera 6 settembre.
Auguro a tutti Voi (ed a me stessa) che il nuovo periodo che sta per ricominciare possa essere trascorso con immutato interesse, gioia e serenità in compagnia dei nostri amici.
Desidero informarvi, (ma molti di voi ne sono già a conoscenza), che ho recentemente aperto su “facebook” una pagina appositamente dedicata al Gruppo “amici di Rosalba” dove potremo scambiarci notizie, informazioni , commenti od altro ancora , con una frequenza e partecipazione maggiore di quanto non avvenisse attraverso il nostro Sito che, ovviamente continuerà a rimanere in funzione ( a meno che Ning non aumenti il costo già alto) e potrà essere utilizzato da chiunque desideri scegliere quest’ultimo come via di comunicazione preferenziale.
Fra gli iscritti sul gruppo di Facebook ho inserito tutti gli amici che frequentano questo social e che li avevo tra i miei amici, se ho tralasciato qualcuno Vi prego di contattarmi.
Desidero comunque ringraziare coloro che hanno sempre dato la propria partecipazione attiva nel nostro Sito che (come ho detto) sarà utilizzato indipendentemente dall’iscrizione al “Social”.
Un ringraziamento particolare, infine, va a quegli amici che dimostrano la loro solidarietà nei confronti del piccolo Andrea, partecipando attivamente ai nostri tornei ( ultimamente la frequenza è molto ridotta) e un grazie a chi mi ha inviato piccole o grandi (non importa l’entità) somme di denaro che, a tempo debito, provvederò a versare a chi di dovere affinché giungano poi, con assoluta certezza , al piccolo Andrea
Ora Andrea e' seguito da una psicologa e circondato dall'affetto dei nonni dello zio e della cugina di Maria, moglie di Cesare , il nostro amico del bridge.
Andrea il 21 settembre compira' 10 anni, e' un bambino timido e dolcissimo .
Sarà il suo primo compleanno senza i suoi genitori e la sua sorellina.
Al momento lo tengono molto impegnato con gli scout e con gli amichetti di scuola, cercano di mantenergli i punti di riferimento collaterali alla famiglia.
Tutti coloro che desiderassero aiutare Andrea ed essere partecipi a quest’opera di bene, potranno consultare il nostro Sito e “cliccare” su “raccolta per Andrea”.
Lì si potranno trovare le modalità per effettuare il versamento delle somme di denaro.
Il mio compenso quale direttore dei tornei continuerà ad essere devoluto in tal senso.
L’essere generosi e solidali nei confronti di coloro che sono stati colpiti dalla sorte avversa è una scelta che (oltre ad essere materialmente utile) ci fa sentire felici ed “importanti” per aver fatto qualcosa di positivo per il nostro prossimo.
Un caro saluto a tutti.
RoS
Tag:
ciao
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia