Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi amici,
questasera come tutti i lunedi ci sarà il torneo di nonno k .
Questo torneo davvero bello ultimamente è completamente disertato anche da chi mi aveva sollecitato a rifarlo e riaffittare la radio.
E' un torneo che ha tanto lavoro dietro, nonno k che fa le mani e le carica una per una sul suo profilo su BBO .
Fatto questo entro io sul profilo di nonno k (mi ha dato la sua pass) cerco le mani del torneo del giorno tra le mille che ha Carlo, le salvo e le le carico sul torneo che partirà poco dopo .
Poi parte il torneo , appena finito accendo la radio e Carlo apre un tavolo e inizia la lezione che io regolarmente registro
Finita la lezione la scarico e faccio un video che che metto sul sito , su you tube e che invio anche a molti di Voi privatamente.
Ora sinceramenet tutta questo lavoro per 4 o 5 tavoli anche con robot se prima non mi sembrava una fatica , beh adesso si, perchè non ho nessun riscontro .
E non trovo nemeno giusto che tutto questo lavoro non venga apprezzato qui , quando poi vado su you tube e i video hanno sempre più di 500 visualizzazioni con commenti più che positivi.
Ho ascoltato le lezioni di tanti campioni del bridge e non ho mai sentito nessuno che spiega le mani cosi come fa Carlo , tra parentesi completamente gratuite .
Mi è stato riferito che alcuni sono impegnati il lunedi , sono disposta a cambiate anche il giorno dalla settimana prossima dal lunedi al martedi o mercoledi , fatemi sapere .
Dopo di che con molto dispiacere chiuderò questo torneo , come ho fatto con molto dispiacere il nostro torneo amicidelbridgeonline delle 14.40 , torneo storico , il primo su Bbo.
Un saluto a tutti
ros
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2026 Creato da Rosalba.
Tecnologia