Carissimi,
Bentornati a casa a tutti gli amici che erano a Chianciano.
Ringrazio tutti per questi 3 giorni belli, trascorsi "godendo" davvero della compagnia degli amici.
Innanzi tutto GRAZIE ai gestori dell' hotel Lory sempre disponibili , gentilissimi , ma soprattutto pazienti per le numerose defezioni annunciate addirittura l'ultimo giorno.
La Signora Paola , bravissima sempre , questa volta ha superato se stessa : abbiamo mangiato tantissimo ma soprattutto ci ha cucinato dei pasti di una bontà unica e con dei sapori dimenticati.
Grazie Signora Paola !!
Grazie a Gigetto , amico carissimo e perfetto Direttore , questa volta ha anche giocato e vinto..
Certamente senza il Suo aiuto questi nostri incontri non potrebbero più esistere.
Grazie all'amico Saltusiani per il meraviglioso giovedi pomeriggio trascorso nella sua casa a Sarteano con una vista mozzafiato , con camino , salsicce , corbezzoli , dolci e ...basta mi fermo qui....perchè altrimenti ingrasso solo al pensiero...
Grazie a Renata , forsemai, Angelo , dedalo , nellic , gigetto per averci fatto "piangere" dalle risate per aver recitato, cantato per noi...e che dire di Stefano cantante?....e di Nellic che ha vinto al booling battendo stefano e dedalo?
E della passeggiata a Bagno Vignoni con relativo bagno nelle piscine?
E che dire delle bruschette fatte con l'olio appena spremuto dalle olive? del buon vino e delle risate nel frantoio di Sarteano?
Insomma è stato bello ....come essere a casa e godere del piacere di stare davvero insieme condividendo tanti piccoli momenti di gioia ,di risate ,di racconti e di ...ricordi e certamente anche il bridge...
Grazie davvero a tutti e bentornati a casa
Ovviamente bentrovati a tutti Voi che ci avete aspettati qui
Ros