Carissimi amici,

martedi sera ho avuto la brutta sorpresa di trovare la radio livestream  chiusa con un bell'avviso che diceva che per farla funzionare avrei dovuto pagare mensilmente 75 $ al mese.

Sinceramente tutti i mesi 75$  più il costo del sito + Haiti ecc  è una spesa che non mi posso permettere (quest'anno i soci sostenitori sono stati solo 12 che ringrazio infinitamente con tutto il cuore)

La cosa mi ha molto seccato perchè oltre la radio sono scomparsi tutti i video , meno male che io li avevo tutti trasferiti sulla nostra playlist su you tube.

Sto cercando con l'aiuto di Laura (esmerax) e di mio figlio una nuova radio possibilmente free (ne abbiamo trovata una  che funziona anche bene , ma gratuitamente  non permette di caricare più di un video) o comunque meno costosa anche se io trovavo ottima livestream.

Oggi ho scaricato una offerta di un mese di livestream producer l'ho provata e registra bene  , devo solo  provare con nonno k per vedere se riuscite  tutti voi a sentire la sua voce 

Se nonno k ha tempo  gli ho chiesto se gentilmente ,se la sente di  rifare la lezione di martedi 10  con me che la registro , cosi potrete vederla poi voi  su you tube.

 Con livestream producer  spero di poter fare con Carlo  le due lezioni dei due martedi  che mancano fino alla chiusura estiva di agosto che  come tutti gli anni , il torneo di nonno k va in vacanza .

A settembre decideremo insieme   quale strada migliore intraprendere.

Io da capricorno cocciuta non mi darò per vinta statene certi! 

Un bacio a tutti

 Ros

Visualizzazioni: 206

Rispondi

Risposte a questa discussione

 Sei grande Ross  bravissima  fa quello che puoi  noi tutti ti siamo  grati per quello che fai.  Ciao

 

Cara Rosalba, come solo questi pochi hanno partecipato, tu lo sai , mi hanno chiuso le porte su BBO, quest’anno non ho provato ancora, come ti avevo vista a Roma ho provveduto. Ma si mi lasciassero fare la transferenza sul tuo conto BBO , per me sarebbe più facile. Ma con tutti i soci del club, sono un po’ perplessa che non accettino la spese annuale che ti aiuta a far tutte queste cose belle. Speriamo che tu trova la strada , se no miracoli non si fanno. Un forte abbraccio Lulu

grazie Rosalba

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio