Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi,
Immaginatevi per un attimo in una delle città più antiche, circondati da cinquecentesche mura (tra le poche rimaste perfettamente intatte in Italia), da architetture mediovali e rinascimentali, da pittoreschi mercatini , da una superba gamma di locali gastronomici , da festival e manifestazioni cosi importanti da attrarre appassionati da tutta Europa.
Lucca sorprende, affascina, incuriosisce.
Come un felice testimone del proprio passato racconta della propria ricca storia, di regni e domini, di principi, principesse e musicisti.
Sapevate che Lucca vanta una delle scuole di canto più antiche del mondo , nata nel VIII secolo d.C ?
Sarà stato questo a far esplodere le passioni di un genio della musica come Giacomo Puccini , chissà!
Di certo a Lucca le passioni non mancano . Le si incontra ovunque , tra le antiche strade, i panifici, le botteghe, le scuole, tra la gente .
Bene noi andremo, dal 15 maggio al 18 maggio , a scoprirne i tesori , le sue gemme più rare :
Che ne dite??
Ci vediamo Li?
Ros
Tag:
Dove trovo le informazioni circa i costi, l'accomodation, il trattamento previsto, il calendario del raduno?
Grazie
io rientro dalla sicilia il 14 maggio:(
Bella ita ,ma i costi?
aspetto di sapere i costi come tanti altri. ciao
Lucca è meravigliosa..non vi perdete una cena da Guido..io.purtroppo,non ce la faccio a camminare più molto a piedi e a Lucca parcheggiare è impossibile ,se hai il contrassegno di handicappata di un'altra città,come me...divertitevi...grazie Rosalba..
In quei giorni sono in viaggio programmato da tempo. Un abbraccio.
ciao anch'io come tanti aspetto programma con costi
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia