Carissimi,

Manca ormai davvero poco al fatidico brindisi di mezzanotte; i fuochi d’artificio segneranno il passaggio dal 2017 al 2018 con giochi di luce e botti di fine anno.

C’è chi si disfa delle cose vecchie per fare posto a quelle nuove, chi rinnova una proposta d’amore oppure chi fa l’elenco dei buoni propositi da seguire per l’anno nuovo.

Il mio pensiero per il Vostro 2018 non vuole essere banale né composto da frasi ormai fatte e di uso comune perciò mi limito ad augurare a tutti voi di poter iniziare il nuovo anno con un grande sorriso e che questo rimanga sempre impresso sulle vostre labbra.

Ringrazio tutti gli amici che continuano a seguirmi in tutte le attività di gruppo, che non mancano mai di dimostrarmi il loro interessamento, la loro partecipazione e, soprattutto, il loro affetto.

Molti di noi, spesso, si astengono dal pronunciare la frase “ti voglio bene”, dando per scontato che già si sappia … Sarà senz’altro cosi ma, sentirselo ripetere riempie sempre il cuore di gioia.

Non posso (a malincuore) invece ringraziare tutti quegli “amici” (in particolare i “vecchi amici”)che sono letteralmente scomparsi, come se inghiottiti nelle viscere della terra.

Non mi riferisco alla loro partecipazione ai tornei (ognuno è libero di scegliere di giocare dove preferisce o di non giocare affatto ), ma al fatto che non trovano nemmeno il tempo e la voglia di entrare nel sito per scrivere un pensiero, una frase o semplicemente rispondere agli auguri.

Eppure sono persone con le quali abbiamo condiviso moltissime attività e scambiati pagine di vita vera, fatta da momenti di gioia, di divertimento puro ma anche di profonda tristezza.

In fondo il nostro sito è nato proprio per questo e mi dispiace profondamente dover constatare tale sorta di “diserzione” che ,spero, sia dettata solo da una forma di pigrizia e disaffezione momentanea.

Ciononostante il gruppo continua a rimanere attivo anche perché in questi ultimi anni ne sono entrate a far parte molte persone che si sono rivelate estremamente simpatiche, corrette ed oltremodo partecipi.

Attualmente è composto da 1.179 iscritti mentre 192 risultano in lista di attesa.

Vi chiederete: perché esiste una “lista di attesa”?

La risposta è semplice: Il nostro sito ha un costo (NON certo esiguo) direttamente proporzionale al numero degli iscritti per cui superate le 1.000 unità, questo aumenta considerevolmente.

A tale proposito il nostro caro amico Cesare_sit ha compiuto un lavoro certosino per verificare se vi fossero membri iscritti più volte con nick name diversi nonché identificare coloro che regolarmente iscritti una sola volta, in realtà da tempo non accedono più al sito in quanto evidentemente disinteressati.

E’ emerso che molti membri, oltre a non entrare più nel sito da molti anni, risultano iscritti per 3, 4 o addirittura 5 volte.

Il server non riconosce i diversi nick name attribuiti ad una stessa persona, ma solo il numero di iscrizioni.

Perciò è facile intuire che non resta altro da fare che eliminare dalla lista tutte le iscrizioni di quelle persone che risultano non più interessate all’utilizzo del sito stesso, e far posto a coloro che aspettano di poter entrare a farne parte.

Ciò avverrà , con l'aiuto di Cesare , d’ufficio nel corso del mese di gennaio.

Non è giusto si debba pagare anche per coloro ai quali non importa alcunché delle attività e dell’ esistenza stessa del Gruppo e per alcuni che addirittura si scocciano di ricevere la posta del sito.

Non sono mai stata interessata alla quantità degli amici, ma solo alla loro qualità.

A tale proposito desidero ancora una volta ringraziare tutti quegli amici che mi hanno aiutato per il 2017 , con il loro contributo volontario di 15 € all’anno (vi ricordate lo slogan:? “1 caffè al mese”), a mantenere in vita sia il sito che la radio in diretta attraverso la quale seguire le lezioni dal vivo di Nonno K.

Sarà mia cura pubblicare l’elenco degli iscritti con più nick e le date dei loro ultimi accessi al sito.

Vi ringrazio per aver letto fin qui ed auguro a tutti Voi un 2018 pieno di gioia e prosperità.

Rosalba

per chi lo desidera

POSTEPAY DEL GRUPPO

4023 6009 1911 0595

CARBONETTI Rosalba

Visualizzazioni: 454

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Ros, approvo tutto quanto scrivi  e contraccambiando gli auguri, estendendoli a tutti gli amici del sito.

Che sia un anno nuovo diverso e migliore per tutti!

GRAZIE ROBERTO, INFINITI AUGURI ANCHE A TE E FAMIGLIA

Per il 2018  ti auguro quello che il tuo cuore desidera .... più serenità e salute.

ti prego di estendere a tutti e a nonnok il mio augurio.

auguro a tutti un sereno 2018
 

auguri di buon anno a te a nonno k e a tutti gli amici bridgisti

un bellissimo 2018 a te cara Rosalba e a tutti gli amici di ABOL...:))  ciao

Auguri  a tutti  

AUGURI BUON ANNO A TUTTI

Cara Rosalba, trovo giusto quello che scrivi e quindi ritengo tu debba procedere a una scrematura.

Bisogna capire che le persone cambiano per mille motivi spesso molto validi...non prendertela!

Grazie degli auguri che contraccambio di cuore

Drima

AUGURI PER UN FELICE 2018

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio