Ebbene siiiiiiiiiiiiiiii siamo a quota 2260!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!
ros


ce la facciamo ad arrivare a 2500?

Visualizzazioni: 78

Rispondi

Risposte a questa discussione

naaaaaaaaaaaaaaaaaa ..ora la meta è 3000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
sono daccordo con manu.........................dobbiamo ambire a mete + alte! ciaoooooooooo
e vaiiiiii !! non mettiamo limiti alla provvidenza, io gioco al superenalotto e quanto potrei dare se vinco ??????????????????????????????
ROGHI ha detto:
sono daccordo con manu.........................dobbiamo ambire a mete + alte! ciaoooooooooo
Come già accennato, abbiamo una situazione particolare, di un giovane all'inizio della sua carriera universitaria, cui il sostegno della famiglia è venuto tragicamente a mancare, almeno per quanto ne sappiamo.
Quindi, premesso che questa prima iniezione di supporto è certamente giusta e benvenuta, mi preoccupa il futuro più lontano, quando le vicende di tutti i giorni possono appannare i nostri buoni intenti, avvolti dalle nostre abitudini e dalle nostre preoccupazioni.
Ti avevo infatti detto che se un piccolo gruppo di questi 300 e passa membri/amici si prendesse l'impegno di dare OGNI MESE una piccola somma (anche 50 euro che non dovrebbero esser poi nemmeno avvertibili in un'economia personale), si potrebbe sostenere una vita di studi che deve ancora svilupparsi.
Anche solo dieci persone dalle buone intenzioni possono creare un sottofondo accettabile.
Quest'idea va naturalmente sviluppata come tu sai fare e sarebbe naturalmente sottoposta ai risultati scolastici futuri.
Caro Rando,
io conto sempre sul lato migliore di ognuno di noi e su questo conterò anche questa volta.
Il fatto poi che preferisco caricare io la prepagata è solo per la paura che poi passato il primo momento di naturale commozione , poi ognuno, preso dalla quotidianeità,dimentica tutto.
Io , di norma, se mi prendo un impegno lo porto sempre a termine , e spesso le persone vanno stimolate , ma non perchè non hanno la sensibilità di farlo da soli , ma perchè spesso tutti ci si lascia andare pensando che qualcun altro poi risolverà il problema.
Non occorre mettersi un limite o una quota , ognuno darà quanto vuole e quando vuole, come adesso dove c'è chi ha dato 2 euro , 50 euro o 100 euro
E tutti hanno lo stesso valore .
Ti abbraccio
ros
Perchè limitarsi.............................sogniamo in grande........................raggiungiamo..................ma perchè fissare una meta???
Con la tua tenacia ci farai raggiungere cifre oggi impensabili.
Viaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti seguiamo
Bravi tutti noi.............bravissima Ros
Rossssssssssss...........anche ora..............nn poniamoci limiti...........quello che viene è tutto ben accetto un bacio lu
Spero che la nostra meta...non si fermi a 2500....ma che raggiunga quota EWEREST..bacioni
Angela.sweetdevil ha detto:
Spero che la nostra meta...non si fermi a quota 2500....ma che raggiunga quota EWEREST..bacioni

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio