Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Commento
ecccertooo te la porto a Romaaa una grappa casareccia forte e gentile ! e la Passerina al Gibi !!
Non credere di cavartela con i complimenti: A GRAPPA MI DEVI PAGARE!!
SUPERZARA sei un amico troppo grande e ti voglio un gran bene !!
Sono proprio stanco ... probabilmente sto invecchiando.
Dopo oltre 10 anni di amicidelbridgeonline quest'anno non ho voluto ripresentarmi come capitano, lasciando a terra i miei mitici Zaranauti che più che una squadra erano ormai per me un gruppo di fratelli e sorelle .. :).
L'ho fatto perchè il lavoro, gli impegni e lo stress mi hanno consigliato di non gravarmi ulteriormente di impegni, e quello di gestire una squadra è sicuramente non trascurabile.
Fortuna che ancora mi assiste la voglia di giocare, anche se alcune occasioni o alcuni opps a volte me l'appannano un po'.
Non riesco proprio a immaginare come diavolo faccia Rosalba a fare tutto quel che fa ... probabilmente l'essere in pensione auita! (ahahahahahah) ma al suo posto io avrei mollato da tempo.
E' per questo che con un pizzico di invidia vedo che ci sono amici che hanno tanta voglia di giocare ed essere presenti da rimanerci male per un po' di panchina ...
E a questo punto mi chiedo: visto che ci sono pochi (e stanchi) capitani "storici" e tanti energici e scalpitanti giovani (si fa per dire eheheh) leve lancio un appello a tutti gli uomini (e donne) di buona volontà, affinchè si facciano avanti, creino le loro squadre, aggreghino i loro amici, mettano un po' di sangue fresco nelle stanche competizioni ... assumano, insomma, il ruolo di trattori abbandonando quello di rimorchi.
Avanti, gente, chi raccoglie il testimone?
ahahahahh , scusami ahahahah
bacio
ros
GRANDE KAPA...il tuo è lapsus freudiano ??? è vero sono un tormentooooo ed il mio prossimo nik sarà...TORMENTOSA.ma per ora.....resto TEMPESTOSA per poter partecipare al tuo torneo ! Ciaoooo e,con una gran risata ,ti auguro buon lavoro
Caro Renato,
come io ho sempre pensato esistono in BBO tanti gruppi ben organizzati e simpatici ovviamente sperando che il nostro non sfiguri di fronte agli altri , credo che Dedalo , caro amico e ottimo capitano, nella logica di una rotazione ( avete giocato un solo incontro per 2 settimane) Vi farà scendere in campo , come altri che sono rimasti in banchina, la settimana prossima dove si giocheranno 2 turni.
Rosalba
Questo fu il mio primo commento di partecipazione al gruppo di Rosalba 'DEDALi'
“Sono contento di confermare la mia partecipazione al prossimo campionato giocando nella squadra di Dedalo. Ho anche disponibile un amico partner , con nick Gennaro2, che chiede di essere inserito nel club degli Amici del Bridge on Line e…”
Commento di risposta da parte di dedalo48 Emidio: Caro Renato , sei arrivato terzo ah ah ,, già inserito Gennaro2 da ieri come leggi qui su ed invitato sia nel gruppo che nel sito della squadra.
Quando siamo entrati nella squadra abbiamo scoperto la sua consistenza:
Gruppo: DEDALi
SQUADRA di Capitan DEDALO48 : ALBI64IT e TELA52 ; EMILIO1 e LANCIA77 ; LINO28 e ZARATHUSTR ; TEA2 e GSINIGALLI ; LADYLUNA e DEDALO48; ELETTRA e GOWEN ; GENNARO2 e RENATOF ; BENNIX e GRISABEL .
Questo fu il mio commento del 12/11/2011 al precedente commento di Dedalo:
Credo che non ci siano particolari ostacoli, a meno che la presenza di ben 16 giocatori (sono veramente tanti) non rischi di creare problemi per le scelte che dovrà faticosamente fare ogni volta il Capitano. Considerando questa possibile difficoltà io (con il mio amico menzionato) non ho alcuna obiezione a cercarci l’inserimento in un’altra squadra
Dedalo replicò che non avrebbe avuto difficoltà a gestire il “suo gruppo” nel modo più opportuno e quindi ci invitò a restare e partecipare. Come già concordato con Dedalo in anticipo, noi saltammo il 1° incontro a causa di impegno familiare di Gennaro (Dedalo era già stato avvertito prima ancora che iniziasse il campionato) e abbiamo giocato alle 22.30 nel 2° incontro. Successivamente non siamo più stati nemmeno contattati. Ovviamente non è stata richiesta la nostra partecipazione per questa sera, né si è parlato di cosa sia previsto per le finali. Ovviamente in questo periodo non ci siamo stancati. Non ci siamo neppure annoiati, dato che nel frattempo abbiamo preso parte a simpatici e interessanti tornei organizzati da altri gruppi. Non sarebbe stato più semplice lasciarci liberi di cambiare squadra? Altrimenti la situazione che si è presentata appare come una bella presa in giro verso di noi.
Cordiali saluti da Renatof
bellissimo dopo due ore capisco subito:)) oggi c'è un solo incontro mi spiace x gli altri che avevo convocato scusatemi
la mia squadra per VII° turno: Studiosa -rosannax e Fifthyfive-letizia_ts, io o Diddi riserve.
Ciao e grazie
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia
Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!
Partecipa a Amici del Bridge online