Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Commento
Ciao Rosalba, pur non dipendendo da me, ho un enorme senso di colpa per non poter essere presente con assiduità come vorrei tanto, per non avere avuto ancora l'opportunità di un incontro per un abbraccio caloroso e sincero, per vivere queste giornate ripetitive con la sola consolazione di pensarti e pensare a tutti voi con amore. Ma il sentimento di stima e il bene che ti voglio nessuna condizione può mutare. Non so se in futuro mi potrò permettere di comportarmi in maniera tale di non passare nel dimenticatoio, per adesso è così! Voglio dirti che condivido pienamente quanto hai scritto e che mi rispecchio molto in te. Un abbraccio fortissimo.
Caro Max no,qui ,non tutti cherubini , c'è menefreghismo, qualunquismo ed altro .....come nella vita reale del resto ...ognuno poi segue e fa le sue scelte secondo se stesso.
Cerchiamo di tirare fuori da noi quel poco di buono che tutti noi abbiamo, indistintantamente e cerchiamo di fare ognuno la nostra piccola parte per rendere almeno decente , con l'esempio , il mondo che viviamo.
Qui , anche se non tantissimi, si sono incontrati amici veri che si vogliono davvero bene ed alcuni di loro stanno in questo momento attraversando un periodo difficilissimo e doloroso ed il mio pensiero ed il mio affetto è tutto per loro.
E questa non è ipocrisia.....ma pura verità...
Ti abbraccio
ros
grazie , Ornella , bellissimi ed incoraggianti versi.Ti abbraccio e sono veramente dispiaciuta di non vederti a Padova
ros
ross cè una splendida preghiera di san agostino : se mi ami non piangere " e poi queste parole sempre di san agostino che ti mando:
"Coloro che ci hanno lasciato
non sono gli assenti,
sono degli invisibili.
Tengono i loro occhi
pieni di gloria
fissi nei nostri
pieni di lacrime."
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia
Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!
Partecipa a Amici del Bridge online