ciao OLIVER grandissimo amore mio, non ti dimenticherò mai!

Visualizzazioni: 633

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

Commento da JOLANA MONTELEONI su 27 Marzo 2014 a 16:48

BELLISSIMO SEMBRA IL MIO CIKO CHE PERO' ERA UN POODLE TOY BIANCO MA SEMBRA  PROPRIO LUI  ANCHE IO NON LO DIMENTICHERO' MAI E' L'ESSERE CHE MI HA DATO + AMORE AL MONDO, MI GUARDAVA GIORNO E NOTTE ERA FELICE SOLO DI STARE CON ME E GUARDARMI E FARMI PIACERE CHE GRANDE AMORE, MA NON HO + AVUTO IL CORAGGIO DI RIPRENDERNE UN ALTRO PER ME SAREBBE ORA TROPPO LAVORO, LO TENEVO COME UN GIOIELLINO E' VENUTO A BUENOS AIRES CON NOI ED HA FATTO 18 VIAGGI IN AEREO LO AMAVANO TUTTI PER QUANTO ERA BELLO, EDUCATO E SIMPATICO LO CHIAMAVANO  "EL MIGNECO DELLA PLAZA SAN MARTIN" LA + BELLA PIAZZA DIBUENOS AIRES AL CENTRO DELLA CITTA' COME FOSSE PIAZZA VENEZIA A ROMA. CIAOOOO ROS è BELLISSIMA LOLLINA GODITELA!h:)

 

Commento da Antonio Perria su 26 Marzo 2014 a 18:32

Mi spiace Ros! :( ...ciao Oliver!

Commento da roberta fabozzi su 25 Marzo 2014 a 23:36

è un dolore antico,vissuto e mai dimenticato ,che ho rivissuto ogni volta,perché non sono potuta restare senza l'amico più caro.Si ama il cane,non un cane. Bernard Show ha scritto "il testamento del cane" ,in cui pregava i padroni di rimpiazzare subito la sua gioia di averli amati,con un altro cane

da amare come lui.Perché ogni cane è amore. Ti abbraccio,con lo stesso affetto che mi hai dimostrato nel 2006,quando Rocco è morto.Ma,oggi,Brigida mi offre la stessa immensa dedizione.

Commento da LILIANA TERENZI su 21 Marzo 2014 a 11:35

sono molto dispiaciiuta cara Rosy ti capisco benissimo xkè anch'io persi tempo fa il mio cagnolino  che naturalmente ho sostituito  un abbraccio <3

Commento da danielamoglianesi su 21 Marzo 2014 a 9:22

mi dispiace tanto per te!

Commento da luisa zafferri su 21 Marzo 2014 a 3:05
Certo che per te quest'anno ê stato un pó...direi turbado...e le brutto notizie non finiscono mai...mi spiace tantissimo..
Commento da luigina pavan su 21 Marzo 2014 a 1:32

Mi spiace tantissimo.L'ho visto a Roma ed era bellissimo e affettuoso come sempre. Mi sembra impossibile!   Un abbraccio Ros.

Commento da Franco su 20 Marzo 2014 a 20:24

Carissima, capisco bene il tuo dolore perché l'ho vissuto anch'io quando mi ha lasciato la mia Scilla (dalmata) 2 anni fa! Unica consolazione, oltre ai bei ricordi, é che Oliver ha vissuto sicuramente bene, circondato sempre da tanto affetto, peraltro ampiamente ricambiato. Il momento del distacco é tremendo, quasi come un lutto in famiglia (chi non ha avuto o amato un cane rabbrividirà ma non importa!). Per me é un dolore che non passa mai! Ti abbraccio forte. Franco/Rospac

Commento da mariella merlino su 20 Marzo 2014 a 20:16

Tesoro <3. C'è un posto dove vanno gli animali che lasciano la terra, si chiama il ponte dell'arcobaleno. Ora tesoruccio sei lì però da lassù veglierai sempre su chi ti ha amato tanto e in questo momento non si dà pace. Se incontri la mia Chicca dille che mi manca tanto.

Cara Rosalba so benissimo cosa provi, io e Saro ti siamo vicini. Un abbraccio.

Mariella

Commento da ornella su 20 Marzo 2014 a 19:46

ma come è successo?  Era così allegro e gioioso.... un abbraccio forte forte

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio