Carissimi,
ieri sera si è svolto sul campo di battaglia di BBO l'ASSALTO AL CASTELLO che aveva come proprietario da ben 3 settimane l'armata GIUFA' comandata dal capitano PALIDORI.
La dolce capitana KASS con i suoi cavalieri del CASTELLO AVORIO non sono riusciti a sconfiggere GIUFA nei loro due attacchi da 10 mani ognuno.

Quindi , onore al merito a GIUFA' e a tutta l'armata!

Il capitano PALIDORI con i cavalieri GUGAB -PAPERINO17 - MILAE - SWEETDEVIL saranno premiati e govizzeranno e festeggeranno per tutto il periodo natalizio.

Ma .....non sanno cosa li aspetta! .....

vedete proprio sotto il castello chi si è insiediato? Il CASTELLO DE TOSCA con il suo capitano Rosalbacar e i cavalieri Carlotta2 -Grazia_rm - Forsemai -Ersilia_Z - Gio_2104 -Paperoga2!

Riusciranno i valorosi cavalieri di TOSCA , dopo essersi ben nutriti di panettoni , torroni e quant'altro, di essersi ampiamente ripostati , a sconfiggere GIUFA' e rimandarlo in fondo alla valle?

Chissa?............ sono aperte le scommesse :):):)

Intanto proprio sotto il castello , sono pronti a sfidarsi , dopo le festività, le truppe dei CAVALIEREI DE ROMA CAPOCCIA alla guida di TONY45 e le truppe di OGIER alla guida del capitano SCALATTO.

CHi di dei due vincendo sull'altro - in 2 incontri di 10 mani - andrà poi a sfidare chi resterà dentro il castello tra GIUFA' e TOSCA?

Come faremo, amici, a trascorrere un Natale sereno con questi atroci dubbi?

Onore e merito a tutte le altre squadre che hanno combattuto : CASTELLO DEL ROCCOLO -CASTELLO DELLA PIEVE -EXILLES - I CAVALIERI DI CAPESTRANO E RANCIA che pur combattendo onorevolmente non sono riusciti a classificarsi per andare a sconfiggere Giufà,

Tutti i capitani che vorranno continuare la gara e partecipare all'assalto al castello , potranno , appena uscirà la locandina , iscrivere la propria squadra.

Ciao a tutti
Ros

Bravissimi a tutti.

Visualizzazioni: 54

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

Commento da nino lipari su 18 dicembre 2009 a 16:11
Certo che i prossimi avversari sono molto forti ed agguerriti come pochi.
Temo che il Cavalier Palidori dei conti di Giufà mediti di portarci tutti in ritiro ad Acapulco e poi a Copacabana per ritemprare le forze e studiare tattiche feroci per ributtare giù dai gloriosi bastioni gli arroganti assalitori.
Tremate Madonna Rosalba e valorosi vassalli....................tremate
Commento da rosario su 17 dicembre 2009 a 18:41
oscar hai colto nel segno.sarà 1 sfida papericida fra cugini.e ..vinca il migliore(o il più fortunato)cmq la squadra di rosalba è molto forte e sarà 1 bella sfida in armonia ed amicizia
Commento da Oscar Sorgato su 17 dicembre 2009 a 14:08
Per la prossima conquista del Castello, tra Paperino17 e Paperoga2, più che un singolar e medioeval tenzone... sarà una vera e propria lotta tra paperi!
Commento da Angela.sweetdevil su 17 dicembre 2009 a 14:04
Ciaoo Rosy...consiglierei di non appesantirvi troppo durante queste feste....rischiereste di appesantivi e non essere agili scalatori delle mura del castello........ahahahahah scherzo naturalmente...un grosso abbraccio..TVB

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio