FONDAZIONE FRANCESCA RAVA- GRAZIE AGLI AMICI CHE MI AIUTANO

 

Visualizzazioni: 50

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

Commento da Silvano Cima su 25 Maggio 2011 a 16:57

Cara Ros,

anch'io ti voglio dire: Grazie.

Con la tua donazione hai reso possibile, insieme a tanti altri benefattori, che i bambini orfani di Haiti, seguiti amorevolmente, possano tutti i giorni:" svegliarsi alle 5, fare il bagno, fare la colazione con il latte  e un panino della panetteria di Francisville ( il villaggio dei mestieri nato grazie ad un'idea di Padre Rick e con l'aiuto di tanti italiani...). Alle 7.30 iniziare la scuola. Alle 12

ricevere un pasto caldo, con frutta e verdura, e al pomeriggio giocare e studiare. Dopo cena, quando cala la notte andare a dormire fiduciosi e sereni che ci sarà un domani".

Tutto questo l'ho visto con i miei occhi! E tutto questo grazie alle numerose e generose piccole ma significative donazioni di tante persone come te e, spero ma sono certo, di tanti amici del nostro bellissimo Gruppo. Sono sicuro che anche tu provi la mia stessa sensazione di pace  nel tuo cuore sapendo di essere partecipe di un'azione che rende dignitosa la vita di tanti poveri bimbi e soprattutto che dona a loro un sorriso. Tutto questo tramite il costante impegno della Fondazione Rava e dei suoi volontari.

Un saggio come Diderot, un giorno, ebbe a dire:"non è sufficiente fare del bene, bisogna saperlo fare bene. Un bene fatto...male può essere più dannoso che utile". Ancora GRAZIE e un caro abbraccio.

Silvano /LANCIA77

Commento da chiarino su 24 Maggio 2011 a 0:38
bello! ciao Chiarino
Commento da LILIANA TERENZI su 23 Maggio 2011 a 20:00
mi fa tanto piacere leggere queste notizie, cara Rosy anche se partecipo poco ai tuoi tornei  il mio contributo alla fondazione Rava lo faccio in privato  un abbraccio ciaooooooo

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio