IL MESE DEDICATO ALLA RACCOLTA FONDI PER 4 BIGLIETTI  EXPO DA DONARE A QUATTRO RAGAZZI DISABILI Più QUATTRO ACCOMPAGNATORI è TERMINATO.

GRAZIE: A ROSALBA CHE HA RINUNCIATO AL SUO COMPENSO COME DIRETTORE, A CHI HA CONTRIBUITO SEPARATAMENETE  E A  QUANTI HANNO PARTECIPATO AI TORNEI.

MI STO ATTIVANDO PER TROVARE UN MEZZO DI TRASPORTO PER PORTARE A MILANO I 4 RAGAZZI, CHE, DI SOLITO NON ESCONO MAI DALLE CASE-FAMIGLIA DOVE SONO OSPITI E CHE POTRANNO PER UNA VOLTA ESSERE IN MEZZO ALLE PERSONE.

UNA CONSIDERAZIONE CHE NON C'ENTRA NULLA CON I BIGLIETTI, HO NOTATO LA SCARSA PARTECIPAZIONE AI TORNEI DI BENEFICENZA, QUASI FOSSE UN FATTO CHE NON INTERESSA.

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.

Visualizzazioni: 167

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

Commento da luisa zafferri su 19 Marzo 2015 a 4:34
E stato un piacere aver potuto aiutare questa tua iniziativa, peró se si ringrazia , chi in separata sede amicí che hanno contribuído chi piu o chi meno, si dovrebbe ringraziare tutti...un forte abbraccio
Commento da Rosalba su 18 Marzo 2015 a 19:32

Grazie a te , Cesare  che hai avuto questa bellissima idea  e che ti sei dato da fare .

Grazie  agli amici che partecipando ai miei tornei , condividono con me questi momenti di gioia

Commento da Ivana rupalti su 18 Marzo 2015 a 19:31
Se fosse stato un torneo extra dedicato alla beneficenza la scarsa partecipazione avrebbe potuto confortare la tua considerazione ma tenuto conto ,se non mi sbaglio ,che era il solito torneo nel solito giorno della settimana non vedo come si possa arrivare alla tua considerazione in fondo a voler essere cinici per i partecipanti al torneo che il loro compenso andasse in beneficienza o meno aveva poca importanza per cui la scarsa affluenza se mai c'e' stata deve senz'altro imputarsi ad altra causa che non ha nulla a che vedere con scarsa sensibilita' alla beneficenza!

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio