Lo so, abbiate pazienza ....è una mia vecchia abitudine.....anche se quest'anno ho molto pensato se farlo o no, se poteva interessare o no....

 

Ma come ho sempre detto amo il Natale...e amo condividerlo con chi amo, la mia famiglia , i miei amici...

 

Lo amavo da bambina e ho continuato ad amarlo da adulta, a scuola con i miei bambini , a casa con mio figlio e la mia famiglia, in ufficio con le mie colleghe e si può continuare ad amarlo anche da chi vuole attribuendogli un significato laico, ma non per questo meno mistico e profondo.

 Il Calendari dell’Avvento è la mia passione.. e  ci mostrerà i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale a  partire da oggi  1° di dicembre.

 

Si tratta di un’usanza assai popolare nei paesi di lingua tedesca ed inizialmente era dedicata soprattutto ai bambini per accompagnare il periodo di attesa della grande festa.

 

Dicembre è il periodo più magico di tutto l’anno, quando ci prepariamo per la festa e facciamo il conto alla rovescia in attesa della vigilia.

 

Quest’anno, tra i tanti Calendari dell’Avvento che ho preparato, ho deciso di regalarmi (e regalarvi) un calendario un po’ diverso dal solito.

 

Ogni giorno una frase che mi abbia colpita oppure una ricetta , una favoletta , insomma qualcosa che ci unisca in questa attesa.

 Volete provare con me , come per gli anni passati , Il gusto di aprire ogni giorno una casellina per trovare una piccola sorpresa che ci faccia riflettere , sorridere o comunque stare insieme...

 

Mi aiutate ad aprire le finestrine?

 

Ecco, oggi è il 1 dicembre, quindi si sta per cominciare.

 

Buon viaggio a tutti e buon Natale. A chi crede e anche a chi non crede.

 

Ros

Visualizzazioni: 46

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio