Visualizzazioni: 98

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

Commento da dedalo48 Emidio su 8 Giugno 2011 a 18:03
+1 +2 +4 curva esponenziale strabiliante !! forza DINADAN !!
Commento da Rosalba su 8 Giugno 2011 a 13:43

Cara Lucy

monen1 , poveretto , ha aspettato pazientemente fino alle 10 e non è vero che non giocava con nonnetto, era presente  e disponibilissimo.

Della tua squadra erano presenti su bbo:
salvatore7- teodg -roswita_ -nonnetto - monen1 .

Ludimila si è data come una pazza per trovare un partener per monen1 , visto che nonnetto non rispondeva e sembra che roswita giochi solo con salvatore e quindi indisposta a giocare.

Mentre Ludimila si dava da fare a risolvere in qualche modo con me la situazione e a "placare" monen1 che non ne poteva più di aspettare , ha  cercato di contattare salvatore e con sua sorpresa e insaputa lo ha visto iscritto al torneo di BBOITALIA.

Sono contenta che per te tutto questo sia giustificabile.

rosalba

Commento da Liana su 8 Giugno 2011 a 11:12

Ciao Rosy

mi dipiace per i problemi sorti ieri sera ma la situazione e' questa:

come ti avevo detto io non potevo assolutamente essere presente tanto e' vero che mi son fatta sostituire anche nella direzione del torneo delle 21,40.

Ho detto a cesare che avrebbe dovuto pensare lui ad organizzare il duplicato e gli ho fornito i nomi dei giocatori che avrebbero giocato.

A seguito di un forte temporale e conseguente sfaldamento di una collina vicino alla propria casa  Cesare non ha potuto collegarsi in mancanza di coll rete ed io che sapevo che comunque anche senza questo probema in questo periodo Cesare ha problemi di connessione avevo avvertito Salvatore7 che mi aveva dato la sua disponibilita'.

Ho anche scritto nel sito che i giocatori disponibili erano salvatore.roswita(o in sostituz. teodg).monen1.nonnetto e probabilmente wizard_oz (non son riuscita a contattarlo quindi non ero sicura).

Al mom della partenza Salvatore ha dato  a Ludimila i nomi dei nostri giocatori ma monen ha detto che non poteva giocare e nonnetto, pur risultando in bbo,non ha dato cenni di vita.

A questo punto Sal ha detto a ludimila di aggiudicarsi partita vinta al tav visto che non c'erano i giocatori della nostra squadra.

Deciso questo lui e teo si sono iscritti al torneo di bboitalia.

Non ho niente da eccepire sul comportamento dei presenti ,probabilmente gli altri due hanno preso impegni perche', avendo avuto  ieri una giornata pesante  io non ho ricordato loro che c'era il campionato!

Questo e' quanto  accaduto ,mi dispiace ma non potevo fare altro visto che non c'ero.

Ci sentiamo presto.

Ciao

Commento da franco vandelli su 8 Giugno 2011 a 0:35

tra fate e maghi non so + chi sono gli amici che incontriamo ahahah

papyone

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio