Anche se in ritardo "Buon 20221" a tutti i soci.

Mi scuso con Rosalba se sono in ritardo con il contributo annuale per aiutare il sito e la radio a continuare a funzionare. Provvedo oggi stesso.

Ho notato che ci sono un sacco di tornei a tutte le ore e mi risulta difficile ritrovare i soci iscritti, sparsi in varie partecipazioni. Infatti incontro persone sconosciute ai tornei istituzionali degli amici del bridge on line. Mi auguro che ci sia nel corso dell'anno la possibilità di incontrare al tavolo tanti amici incontri nei raduni. .....e visto che siamo diventati quasi tutti "GIALLI" di poter presto incontrarci di persona. 

Ciao a tutti

Visualizzazioni: 159

Rispondi

Risposte a questa discussione

Carissimo Cesare.

grazie degli auguri di buon anno, spero davvero che sia un buon anno per tutti noi.

Grazie anche per il contributo , tra poco scade anche abbonamento della radio ed io davvero non posso accollarmi da sola la spesa, ho già fissa la quota mensile per questo sito e per Gustave, e come hai visto le entrate con i tornei sono davvero misere.

Per quanto riguarda "gli amici" sono spariti dai miei tornei, salvo pochissimi affeionati che ringrazio con tutto il cuore.

A questo proposito ti anticipo che i tornei di club del lunedi sera AMICIDELBRIDGEONLINE/ros non li starterò più, umiliante aver  3 o 5 tavoli con un gruppo di 1500 persone

 Continuerò con I TORNEI AMICIDELBRIDGEONLINE alle ore 14.40 tutti i giorni e il martedi sera alle 21.35  AMICIDELBRIDGEONLINEw/nonno k.

Gli  amici che mi vogliono bene e vorranno  seguirmi , se vogliono mi seguiranno ai tornei circolo BBOITALIA*rosalba* il lunedi - mercoledi -e venerdi sera alle 21.15 e ai tornei CIRCOLO BRIDGE TRIESTE  e CIRCOLO BOLOGNA  che è sempre a premi.

UN abbraccio

ros

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio