Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
La donna non è migliore dell’uomo, l’uomo non è migliore della donna
Queste feste vanno ricordate solo per il loro significato iniziale, non per quello che sono diventate, un pò come altre feste del genere, un pò tutte direi.
Un insieme di ipocrisie e operazioni commerciali, un business come molti altri.
Giri nei blog dove tutti gli uomini regalano fiori, per poi dare schiaffi la maggior parte dei giorni.
Giri nei blog dove le donne osannano le loro qualità, per poi essere peggio di un maschiaccio per tutto il resto del tempo.
Le radio, la tv, i giornali.
Vorrei ci fossero donne che non festeggiano, ma ricordano, il che è tutt’altra cosa.
Vorrei ci fossero uomini che non fanno regali, ma rispettano e pensano, cosa che raramente riescono a fare tutti gli altri giorni.
Non ci sono donne con doti e qualità migliori degli uomini, non è il dna che fa accadere ciò.
Stesso vale per gli uomini.
Entrambi però se riescono ad unire dentro di se entrambi i sessi, posso acquisire il meglio che queste due facce riescono a dare.
Essere eccesivamente l’uno o l’altro, fa sempre perdere qualcosa.
Ci sono donne meravigliose in ogni loro contenuto e aspetto, altre che non valgono niente.
Uomini capaci di imprese al limite dell’impossibile, molti altri invece sono incapaci di adoperarsi anche nelle cose più semplici.
Non vi farò gli auguri, ma voglio rinnovare il mio omaggio a tutti coloro che riescono essere se stessi sempre.
Un abbraccio a tutti
Ros
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia