Carissimi tutti,

eccoci ritornati dal nostro incontro di Arezzo che ho denominato ,scherzosamente  ,dei "SOPRAVVISSUTI"  perchè purtroppo molti amici non sono potuti venire all'ultimo minuto per problemi personali  ( ringraziando il cielo nel frattempo risolti o in via di risoluzione)

Grazie a tutti gli amici che sono venuti e che ho avuto il piacere di rivedere .

Grazie a Nonno k per la sua bellissima lezione  che ho registrato e che trovate fra i video nella pagina "la nostra TV" .

Grazie all'amico Gigetto  come sempre bravissimo arbitro , Grazie a Jole che ci ha dedicato con passione 3 giorni per illustrarci le bellezze di Arezzo .

Grazie agli amici di Arezzo che sono venuti a giocare da noi.

Siamo andati a vedere LA Verna  ed è stata una gita davvero emozionante e bellissima che consiglio a tutti coloro che non ci sono andati .

Il santuario della Verna si trova sull'Appennino Toscano. Siamo saliti sul monte, ricoperto da una monumentale foresta di faggi e abeti da dove è visibile da tutto il Casentino e l'alta Val Tiberina ed ha una forma inconfondibile con la sua vetta (m 1283) tagliata a picco da tre parti.Siamo saliti  sopra la roccia ed avvolto dalla foresta si trova il grande complesso del Santuario che dentro la sua massiccia ed articolata architettura custodisce numerosi tesori di spiritualità, arte, cultura e storia. Una cosa davvero bellissima.

Siamo andati a mangiare nell'agriturismo Montemezzano immerso nel parco Nazionale delle foreste  Casentinesi  e grazie all'amico Milano46 che me lo ha consigliato 

Arrivarci è stato un pò arduo(non per chi arriva in macchina  ma per chi arriva in pulmann , ma i gestori gentilissimi ci hanno prelevato dal pulmann con le jeep ,ma davvero ne valeva la pena perchè è un agriturismo che mantiene intatta la tradizione per la struttura, un vecchio convento , che  è bellissima e completamente mimetizzata tra la natura.

Abbiamo mangiato benissimo e i proprietari cortesissimi.

Grazie ad Ash_wer non solo per aver prelevato due amiche da casa e avercele poi riportate , ma per aver anche accompagnato amiche che non potevano con il pulmann, con il suo camper.

Insomma io ce l'ho messa tutta per far si che ognuno potesse trascorrere un bel fine settimana : rivedersi , giocare a bridge e  godere delle bellezza di Arezzo  e dintorni

L'hotel Minerva poi  non si è smentito , albergo pulitissimo , personale squisito e un mangiare ottimo e super abbondante come sempre .

Grazie a tutti gli amici e bentornati a casa e un pensiero malinconico per i cari amici che purtroppo non ho potuto rincontrare ma che ho pensato sempre ed avuto nel cuore.

Ros

Visualizzazioni: 421

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie Rosalba,per i tre bellissimi giorni trascorsi insieme. Sembra impossibile che in così poco tempo si siano fatte tante cose e di argomenti tanto diversi: arte, natura, religione, bridge e scuola di ...bridge!!!            Il tutto accompagnato da una splendida cucina,che nn guasta mai. Un caro saluto. Drima 

Grazie Ros per avermi dato l'opportunità di trascorrere insieme questi gradevolissimi giorni ad Arezzo. Splendida la città, ottimo il cibo e piacevole rivedere tanti amici! La tua disponibilità poi è stata come sempre eccezionale. Spero di rivederci alla prox, un bacio Renata

Grazie Ros,

come al solito hai organizzato tutto benissimo.

Complimenti e non vedo l'ora che organizzi la prossima.

ciao leo

Grazie Rosalba, ci tenevo tanto a venire e con qualche dubbio ho confermato, ma è andato tutto benissimo, l'albergo ottimo, tu sempre carina e disponibile, la posizione dell'albergo favorevole alle mie esigenze, piacevole aver conosciuto persone nuove e persone conosciute solo on line e rivisto alcuni che avevo incontrato a Chianciano. Spero di esserci anche ai prossimi incontri. un saluto da me e Filippo

Molto bene mi fa piacere leggervi ! .. sulle capacità positiva di Rosalba nell'organizzare e sulla sua "fonte" di amicizia cui tutti ci abbeveriamo mai alcun dubbio mi sfiora ;) :) .. altri impegni pregressi ci hanno tenuti lontani .. vi salutiamo con affetto in un abbraccio Emidio e Rossana

carissimo amico Dedalo sapessi quanto mi sei mancato tu ed altri cari amici che non sono potuti venire !!!.

Un bacio a te e a Rossana e alla piccola e ciao a  Chianciano

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio