Discussioni di danielamoglianesi (18)

Discussioni con risposte (18) Risposte Attività Recenti

" "

danielamoglianesi ha risposto alle 26 Feb 2021 a TORNEO PRIVATO PER ISCRITTI "ITALCLUB4

6 26 Feb 2021
Risposta di danielamoglianesi

"Carlo avevo capito male credevo assurdamente che chiedessi chi era l'avv pericoloso"

danielamoglianesi ha risposto alle 5 Mar 2017 a il dichiarante e l'avversario pericoloso ( problemino di logica)

13 7 Mar 2017
Risposta di Silvano TOP

"  il primo è il dichiarante, il primo e il secondo sono compagni, il terzo e il quar…"

danielamoglianesi ha risposto alle 5 Mar 2017 a il dichiarante e l'avversario pericoloso ( problemino di logica)

13 7 Mar 2017
Risposta di Silvano TOP

"quiz 1- Q di picche e poi Q di fiori (se la Q di fiori fa presa, cedo la Q di quadri…"

danielamoglianesi ha risposto alle 11 Ago 2016 a quiz di ferragosto 2016

5 11 Ago 2016
Risposta di Lucio Casaccia

"Grazie Rosalba, ci tenevo tanto a venire e con qualche dubbio ho confermato, ma è an…"

danielamoglianesi ha risposto alle 2 Mag 2016 a bentornati a casa e bentrovati a chi ci aspettava

6 2 Mag 2016
Risposta di Rosalba

"sentite condoglianze Carlo anche da parte mia"

danielamoglianesi ha risposto alle 10 Nov 2014 a Condoglianze a nonno k

19 11 Nov 2014
Risposta di Antonio Perria

"e per noi che abitiamo a roma o  nei  dintorni, comepossiamo partecipare senza dormi…"

danielamoglianesi ha risposto alle 4 Gen 2014 a raduno di Roma 30 gennaio /2 febbraio

24 16 Gen 2014
Risposta di luisa zafferri

"anche io ci sarò volentieri, ma senza albergo ciao e buon anno a tutti "

danielamoglianesi ha risposto alle 28 Dic 2013 a fine gennaio a ROMA , chi viene?

17 4 Gen 2014
Risposta di gilberto angonese

"anche io ho fatto due versamenti con la postpay, dall'ufficio di Poggio Mirteto, uno…"

danielamoglianesi ha risposto alle 26 Nov 2013 a comunicazioni per TUTTI gli iscritti al club

12 28 Nov 2013
Risposta di Luigi

"Cosa dire? sono di poche parole ed è stato detto già tutto sull'ottima organizzazion…"

danielamoglianesi ha risposto alle 11 Nov 2013 a bentornati a casa a chi era con noi e bentrovati a chi ci aspettava qui

8 12 Nov 2013
Risposta di luigina pavan

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio