" edi Robi più campo e più mi accorgo che la gente è veramente strana,
mi sono iscritta anche io al club di rosalba, perchè avevo visto che tanti amici partecipavano al suo gruppo, ma come non riesco a concepire i salamelecchi che si fanno a
lidia al suo torneo quotidiano delle 13 dove con la scusa che i TD
giocano ti bistrattano a loro piacimento (per aver brontolato, sai come
sono fatta, sono stata estromessa due volte) ma almeno i suoi sono
gratis non riesco ad ammettere il "servilismo" nei confronti di Rosalba
che ti fa pagare, è pur vero che lei si dedica molto ai suoi iscritti,
ma ho saputo che in occasione dei raduni le vengono fatti regali
favolosi, come se offrisse lei , mentre ai ns raduni siete sempre stati
voi a farci i ricordino (vedi i deliziosi cd) non so se sono riuscita a
spiegare il mio punto di vista, ma sono sicura che voi mi avete capita
mi dispiace veramente non poter essere a Cupra con voi questa volta, potrò soltanto venire ad abbracciarvi il sabato, visto che sono a due passi in campagna con mia
sorella, ad Offagna
p.s.: mi dispiace anche non partecipare agli eventi del martedì ma è la giornata storica in cui vado al circolo con la mia compagna di roma
Bene!
"carissima" pipipi40
- nessuno ti obbliga a restare in un gruppo di "servi"
- scambi per "servilismo" la gentilezza ,l' educazione ed l' affetto degli amici , cose di cui evidentemente manchi
- non ho memoria di favolosi regali ricevuti ai miei raduni se non un netbook regalatomi a Bologna( non riuscivo ad aprire il pacco per l'emozione) che uso per startare tutti i giorni il torneo del caffè ovunque io sia, e per due volte un regalo al mio compleanno in occasione di un raduno( non ho più fatto il raduno in quella data proprio per non mettere in difficoltà i miei amici )
- il regalo più grande è per me rivedere i miei amici
- non ho mai guadagnato nemmeno un euro sui raduni : il prezzo che ottengo dagli alberghi scontatissimo è quello che pagano i miei amici senza nemmeno un euro in più( tutti possono informarsi presso gli alberghi)
- tutti i giorni e in tutti i miei tornei premio 3 coppie a volte anche di più e i premi sono a MIO TOTALE CARICO , li deduco dal compenso come direttore del torneo
- tutte le spese del gruppo sono a mio totale carico , regali , mance ai camerieri , corone e telegrammi e tutto fatto a nome del gruppo mai personale
- tutti i mesi faccio la beneficienza o aiuto qualcuno e questo sempre a nome di tutti
- in tutti i miei raduni ho portato sempre e con molta gioia un mio regalino personale ai miei amici
- non ho mai avuto "il piacere" di averti ai miei raduni nè ai miei tornei ...,da dove vengono queste tue certezze ?
- mi hai spedito una proposta se ben ricordo , ho ancora la lettera ......ma non sono e non sarò MAI interessata a guadagni quindi non ti ho risposto ...allora?
Potrei continuare ma basta cosi , la tua è una lettera di una cattiveria del tutto gratuita sia nei riguardi di Lidia che nei miei e sono dispiaciuta per te non è certo un bel vivere con questo veleno dentro.
Io credo in tutta coscienza di essermi comportata sempre con tutti nel migliore dei modi .....quindi ti prego , non considerarmi e lasciami stare
Rosalba