Carissimi amici ,

sento la necessità di fare un appello a tutti Voi.

Come avete potuto vedere , per lo meno quei pochi che hanno il piacere di leggermi , questo sito sta praticamente morendo , nessuno che scrive , nessuno che ha il piacere di rispondermi nemmeno per gli auguri nelle feste comandate ( salvo uno o due).

Questo gruppo si chiama " Gli amici di Rosalba che giocano anche a bridge" ma , mi chiede ci sono ancora gli amici di Rosalba?.

Che senso ha che io tenga aperto questo sito che ha anche un costo(34$ al mese) , o che penso di avere degli amici quando non ho nessun riscontro?

Il torneo AMICIDELBRIDGEONLINE delle 14.40 praticamente ignorato , il campionato a squadre con premi da me elargiti con poche squadre , ma quello che più mi dispiace avere 5 tavoli al torneo di nonno k.

Il torneo AMICIDELBRIDGEONLINEw/nonno k è un torneo fatto con tanta cura , e richiede fatica oltre al fatto che ho preso la radio e tutti e NESSUNO salvo  due persone hanno minimamente contribuito

Cosi come la quota di 15 euro l'anno (un euro al giorno) che tutti Voi avevate stabilito quale fondo spesa per il mantenimento di questo sito.

Io non sto qui a chiedere nulla , non è nel mio stile, vorrei soltanto che non morisse il torneo del lunedi sera , torneo dove quando metto i video ho 300 / 500 visualizzazioni e poi 5 tavoli .

Nessuno Vi obbliga a seguire poi la lezione di Carlo , ma fare  l'unico torneo AMICIDELBRIDGEONLINE della settimana , Vi costa cosi tanto farlo???

" Chi non è più mio amico, non lo è mai stato" questo sempre il mio motto .

Comunque questa sera il torneo AMICIDELBRIDGEONLINE w/nonno k e la settimana prossima il nuovo  CAMPIONATO A SQUADRE .

Ultima cosa che chiedo a chi non si sente di essere mio amico, di cancellarsi da questo gruppo perchè,come sapete ,il costo è secondo le persone, non mi permetto di cancellare nessuno , perchè non vorrei poi cancellare magari chi ha piacere di leggermi.

Grazie a tutti 

un abbraccio 

ros

Visualizzazioni: 76

Rispondi

Risposte a questa discussione

Non sapevo come fare a risponderti. Ho provato alcune volte a mettermi in contatto Ora mi è apparso nel modo giusto. Ho la madre ultracentenaria che si è rotta il femore, è quasi completamente allettata e mi fa un po' confondere per il suo carattere non facile e perché ha bisogno di tutto. A presto
Simonetta

Buon pomeriggio,

trovo interessantissimi i tornei di Nonno K del lunedì sera, ma penso sia meglio spostarli ad altro giorno perché si accavallano con i tornei pro-youth della FIGB. Per quanto attiene al contributo da versare si deve utilizzare l'IBAN della carta postepay della pagina principale?

Grazie e a presto 

                     Fabio

Carissima Ros,
Ti voglio bene, lo sai, ma io da sempre preferisco giocare di persona. Sono sempre rimasta in questo gruppo per affezione, ma le tue considerazioni sono giustissime. Io fra l'altro, e me ne scuso tanto, non sapevo, non ricordavo, boh!, che il gruppo avesse un costo.
I telefoni li abbiamo, su Fb ci siamo, noi non ci perderemo. Saluto tutti quelli (ormai pochi credo) ancora del gruppo originale, o che mi conoscono, e saluto te, cara Ros, un GRAZIE per tutto quello che hai fatto in questi anni.
Con affetto
Rossana alias RosBas ❤️

chiaramente il mio non è un invito a cancellarsi nè a versare il contributo , gli amici sono anche quelli che ti leggono e ti scrivono un ciao

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio