Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi amici ,
sento la necessità di fare un appello a tutti Voi.
Come avete potuto vedere , per lo meno quei pochi che hanno il piacere di leggermi , questo sito sta praticamente morendo , nessuno che scrive , nessuno che ha il piacere di rispondermi nemmeno per gli auguri nelle feste comandate ( salvo uno o due).
Questo gruppo si chiama " Gli amici di Rosalba che giocano anche a bridge" ma , mi chiede ci sono ancora gli amici di Rosalba?.
Che senso ha che io tenga aperto questo sito che ha anche un costo(34$ al mese) , o che penso di avere degli amici quando non ho nessun riscontro?
Il torneo AMICIDELBRIDGEONLINE delle 14.40 praticamente ignorato , il campionato a squadre con premi da me elargiti con poche squadre , ma quello che più mi dispiace avere 5 tavoli al torneo di nonno k.
Il torneo AMICIDELBRIDGEONLINEw/nonno k è un torneo fatto con tanta cura , e richiede fatica oltre al fatto che ho preso la radio e tutti e NESSUNO salvo due persone hanno minimamente contribuito
Cosi come la quota di 15 euro l'anno (un euro al giorno) che tutti Voi avevate stabilito quale fondo spesa per il mantenimento di questo sito.
Io non sto qui a chiedere nulla , non è nel mio stile, vorrei soltanto che non morisse il torneo del lunedi sera , torneo dove quando metto i video ho 300 / 500 visualizzazioni e poi 5 tavoli .
Nessuno Vi obbliga a seguire poi la lezione di Carlo , ma fare l'unico torneo AMICIDELBRIDGEONLINE della settimana , Vi costa cosi tanto farlo???
" Chi non è più mio amico, non lo è mai stato" questo sempre il mio motto .
Comunque questa sera il torneo AMICIDELBRIDGEONLINE w/nonno k e la settimana prossima il nuovo CAMPIONATO A SQUADRE .
Ultima cosa che chiedo a chi non si sente di essere mio amico, di cancellarsi da questo gruppo perchè,come sapete ,il costo è secondo le persone, non mi permetto di cancellare nessuno , perchè non vorrei poi cancellare magari chi ha piacere di leggermi.
Grazie a tutti
un abbraccio
ros
Tag:
Buon pomeriggio,
trovo interessantissimi i tornei di Nonno K del lunedì sera, ma penso sia meglio spostarli ad altro giorno perché si accavallano con i tornei pro-youth della FIGB. Per quanto attiene al contributo da versare si deve utilizzare l'IBAN della carta postepay della pagina principale?
Grazie e a presto
Fabio
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia