Assalto alla BANCA
Martedì 5 marzo: partecipano 16 squadre al primo turno con due incontri. Il primo incontro è determinato da un estrazione a sorte , così come il secondo incontro.
Le squadre alla fine dei due incontri saranno così divise : le prime 8 che hanno ottenuto il miglior punteggio (determinato dalla somma dei 2 incontri serali) passano al SECONDO TURNO. Le 8 squadre eliminate possono iscriversi di nuovo e ritentare di nuovo l’assalto alla BANCA con la possibilità di cambiare i componenti oppure no.
MARTEDI’12 MARZO: secondo turno le 8 squadre che hanno passato il primo turno si incontrano tra di loro a KO. Le 4 squadre vincenti passano al terzo turno. Le perdenti possono ricominciare da capo iscrivendosi, sempre in numero pari, al primo turno.
LE 4 SQUADRE VINCENTI che sono passate al terzo turno si incontrano tra loro e ne rimarranno solo 2. TRA QUESTE 2 SQUADRE ci sarà un incontro che determinerà la VINCITRICE DELL’ASSALTO ALLA BANCA.
Contemporaneamente le squadre che si sono riscritte forniranno attraverso i turni di gioco il nuovo sfidante che affronterà la squadra che ha vinto il primo assalto alla Banca. E così di seguito. Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!
Partecipa a Amici del Bridge online