Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Nel mese di giugno si svolgeranno i mondiali di calcio in Brasile. Tutte le squadre sono già state accreditate e sono in atto le varie selezioni nazionali per vedere chi portare, come organizzare il ritiro, quale tattica adottare, con un unico obiettivo:vincere.
Se ipoteticamente fosse possibile inviare una nazionale in più,attingendo dal bridge e quindi per celia,mi sono sbizzarrito a impostare una formazione.
PORTIERE: GUFINO (è essenzialmente un giocatore solitario, nel senso che gioca con diversi partner, mi ricorda (in virtù del fatto che lo conosco personalmente)un po’ GILMAR stiloso portiere del Brasile)
TERZINI ESTERNI :qui non si discute!la coppia per antonomasia terzini complementari e unici per tecnica e palleggio sono BLACK MAN-BLUE100 e’ troppo paragonarli alla famosa e insuperata coppia Dialma e Nilton Santos?
CENTRALI DI DIFESA:VICE10-CECIA precisi , concentrati, lineari: una sicurezza
CENTROCAMPISTI: 19TIGER-NONNOK-LILIPUT69-RIDERE. Regista di centrocampo ovviamente Nonno K, 19Tiger lo vedrei bene sulla destra con fantasia , dribbling (Garrincha?)mentre LILIPUT69-RIDERE sono il baricentro della squadra
ATTACCANTI:in attacco una coppia che unisce alla manovra la rapina del gol. SALVATORE7-ROSWITA quasi sempre a segno.
Rimangono liberi alcuni posti. Non in campo, ma altrettanto importanti. Chi potrebbe essere il cuoco?..e il massaggiatore?
Commento
ho in mente anche altri nomi per competare la squadra; per il momento suggerisco:
medico:DEDALO48
infermiera con kit completo di pronto soccorso:CIPPOLA1
Cesare sei forte, azzeccata formazione, lol
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia
Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!
Partecipa a Amici del Bridge online