CALENDARIO CAMPIONATO(da annullare il precedente per errore di battitura)

Visualizzazioni: 127

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

Commento da Rosalba su 1 dicembre 2010 a 13:23
Caro Mimmo,
molti amici non hai avuto modo di conoscerli perchè iscritti da poco .....ma il motivo principale di questi campionato è proprio quello di frequentarsi e conoscersi, oltre che divertirsi e giocare un buon bridge.
Ma è finito il tempo dei "buonismi" siamo più di 630 e iscriversi a questo gruppo non l'ha consigliato il nostro medico, quindi chi ha atteggiamenti arroganti, maleducati verrà sospeso......e nessuno di noi ne sentirà la mancanza.
Devo dire però che grossi problemi non mi sembra che ce ne siano, ho girato per i tavoli e l'atmosfera era cordiale in tutti , tutti i duplicati partono in orario, tutti presenti e i capitani tutti perfetti e competenti ....ma ricordiamoci anche che nell'amicizia deve coesistere un minimo di tolleranza......
Un abbraccio
ros
Commento da mimmo - PALIDORI su 1 dicembre 2010 a 12:50
Cara Rosalba e cari amici tutti,
dall'inizio del campionato sono state effettuate diversi incontri e credo che tutti ci siamo attenuti al Regolamento e alle norme comportamentali (che poi sono di buona educazione) che la nostra Capa ha sentito il dovere di ricordare a tutti.
Non ho lamentele da fare, devo esternare però il mio pensiero in merito ad una mia impressione.
Nel Regolamento è detto che il Campionato è riservato ai soli iscritti. Chiedo a Rosalba: tutti quelli che hanno giocato fino ad ora sono iscritti al nostro Gruppo?
Questa domanda nasce dal fatto che mi è capitato di incontrare coppie formate da giocatori i cui comportamenti non sono stati improntati ai principi ispiratori e che regolano il Gruppo. Ne ho dedotto che costoro non devono essere iscritti in quanto ormai, essendo passati molti anni che stiamo insieme, il comportamento degli iscritti è SEMPRE IMPECCABILE.
Se così fosse per quale motivo costoro fanno il Campionato?
Se invece la mia impressione è errata, e magari non saranno costanti nelle frequenze, voglia Rosalba con la grazia che la contraddistingue, ricordare loro come ci si comporta da.........NOI.
Ciao a tutti e grazie
Mimmo (PALIDORI)
Commento da dedalo48 Emidio su 13 Novembre 2010 a 11:58
ok Ros ok in effetti c'erano due dany lol grazie

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio