Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Commento
Grazie Silvano , la tua lettera mi ha davvero commosso e te ne sono immensamente grata
ros
Cara Ros,
il 7 gennaio alle ore 13,07 ci hai inviato un bellissimo messaggio col quale ci dicevi, tra le altre cose, che quest'anno avremmo festeggiato il decimo anno dalla fondazione del Club.
Contemporaneamente, da brava "capitana", ci hai elencato i programmi che avresti voluto attuare per l'anno nuovo.
Tra questi mi ha subito colpito quello in cui ti e ci proponevi di: "faremo insieme un nuovo progetto di solidarietà". Io ti ho risposto subito che avevo in mente un'idea a tal proposito da sottoporti.
Ci siamo sentiti per telefono ed oggi, grazie alla tua infinita bontà, ci hai reso partecipi del "raggiunto traguardo" col quale , possiamo ben dire e degnamente festeggiare il decennale
del Club.
Un "traguardo" che deve diventare il "biglietto da visita" del tuo e nostro Club e che deve inorgoglire, in primis te, e poi tutti coloro che hanno il piacere e l'onore di esserne partecipi.
Se non fosse per la tua infinita bontà d'animo e la tua particolare sensibilità verso il prossimo,
questo Club sarebbe come tutti gli altri di BBO. Un semplice Club dove giocare, più o meno appagati, con conoscenti virtuali, a bridge.
Solo il tuo Club porta scritto, in modo inequivocabile, nella sua intestazione: GLI AMICI DI ROSALBA CHE GIOCANO "ANCHE" A BRIDGE! Ed è stato proprio questo "anche" che tu e soltanto tu sei riuscita a rendere "concreto" e naturale" in ogni tuo atto e manifestazione.
Proprio per il fatto che non perdi occasione per renderci partecipi di questo "anche" che sono certo e fiducioso che questa bella iniziativa avrà tra i tanti Amici comuni un seguito.
La Fondazione che ti ho proposto ha tutte le carte in regola per meritare la nostra più incondizionata fiducia. Sono ormai 6 anni che li seguo da vicino (sono stato con loro anche ad Haiti per vedere con i miei occhi...) e posso assicurare tutti gli Amici, che vorranno e desidereranno fare della beneficenza, che il loro contributo, anche se modesto (l'entità non ha importanza...!) andra sempre nella direzione giusta. Cosa questa, oggi non facile da riscontrare.
Cara Ros, non posso pertanto, per l'ennesima volta, che ringraziarti e esserti riconoscente e dare il benvenuto alla nostra "mascot" GUSTAVE...sicuramente avrà tutto il tempo per "crescere" nel cuore di tutti noi.
Un abbraccio.
Silvano/LANCIA77
Sono commossa ..... ci sentiamo tutte mamme di questo bambino... grazie rosalba di aver fatto una cosa così bella.
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia
Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!
Partecipa a Amici del Bridge online