Carissimi tutti,

           domani sera il nostro consueto torneo di club del lunedi su BBO ,  non sarà solo  per noi l'occasione per trascorrere  la serata insieme in amicizia  giocando un buon bridge , ma soprattutto per scambiarci gli auguri di Buon Natale.

Ci saranno in premio 60 $$   che sono stati messi a disposizione da Vincenzo ed da una amica che vuole l'anonimato.

Quindi domani sera il mio compenso quale direttore , non dovendo fare i premi , andrà tutto in favore di Gustave Darly , il nostro bimbo lontano.

Questa crisi che stiamo vivendo  ci da l'opportunità di "convertire" il nostro rapporto con le persone per dare il giusto valore alle relazioni umane che sono fonfamentali per la felicità ed il senso della vita.

Non mancate ........l'unione fa la forza e  quale occasione meglio di questa per incontrarci tutti e farci gli auguri???

Vi aspetto TUTTI

Rosalba 




Visualizzazioni: 284

Rispondi

Risposte a questa discussione

spero di esserci

 

Carrissima Ros,

ti ho chiamato ma probabilmente eri impegnata e non hai potuto rispondere....io piano piano mi sto riprendendo ...a me pare molto lentamente anche se i medici sono molto contenti dei miei progressi....domani faro' l'ultima visita di controllo.

Ho letto dell'incontro a gennaio e spero di poter essere con voi in quei giorni anche se per ora non mi è possibile fare programmi.....saro' invece sicuramente con voi questa sera per gli auguri ...non so se riusciro' a terminare il torneo  perchè  dopo un po' che sto seduta le ferite mi danno fastidio e devo cambiare posizione......

un forte abbraccio e un bacione

cara Rosalba, mi spiace tantissimo ma nn potrò essere presente al torneo. spero in un bel successo che avrà il torneo.. auguri a tutti... ciao

Chiarino

spero proprio di esserci...grazieee

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio