Carissimi tutti,

sento la necessità di ringraziare Carlo Totaro  non solo per la sua squisita gentilezza e disponibilità ,  per la bravura  nello spiegare le mani ma soprattutto per la Sua capacità di farci capire il Bridge.

E' davvero un piacere ascoltarlo!

GRAZIE CARLO!

Peccato che la maggioranza  degli "amici" e degli iscritti a questo club. abituati ad avere troppo  non usufruiscono di una cosa cosi istruttiva , fatta bene anche se con molta fatica.

35 tavoli ma la maggior parte non iscritti ,da 110 a 150 che partecipavano alla lezione come angolisti e collegati in radio, ma meno di un terzo di iscritti a questo club.....che ne conta quasi 900 

Avviso tutti che la lezione è gratuita e possono partecipare anche tutti coloro che non desiderano fare il torneo, per motivi propri o perchè a pagamento ( 80 centesimi!!)

Mi fa piacere comunque costatare che molti , alcuni dei quali  veri bravi e  veri esperti iscritti o no, partecipano interessati , fanno domande , ascoltano......

Grazie a tutti coloro che apprezzano sempre e comunque tutto quanto io cerco di fare per  migliorare questo club, per  socializzare fra noi , per rendere più umano ed accessibile questo bellissimo gioco della mente

Grazie a vbalestra che ha registrato tutta la lezione che cercheremo di mettere,  attraverso un audio-video come la lezione scorsa , sul sito perchè interessantissima : ci ha insegnato tantissimo sugli attacchi spesso cosi difficili da decidere.

Un caro saluto a tutti

ros

Visualizzazioni: 518

Rispondi

Risposte a questa discussione

é una ottima opportunità di bridge che Carlo ci offre con squisitezza ed intorno a te Rosalba ci sarà sempre "anche" un bel gruppo di amici a prescindere ....! Abbraccioni !

Cara Ros, grazie a te e al bravo Carlo per l'opportunità che ci date e non  scoraggiatevi per la scarsa presenza, vedrete che prima o poi capiranno l'importanza di queste serate...Un abbraccio. Ciaoo

Carissimo Silvano,

non mi lamento affatto della "scarsa" presenza perchè 35 tavoli non sono davvero pochi.....nè voglio imporre o sindacare le preferenze degli iscritti a questo club , mi chiedo solo spesso per quale motivo ci si iscriva ad un club se poi non si partecipa mai a nessuna attività nè si ha voglia condividere  nulla ...tutto qui:)

A volte basta un "mi piace" come ha chiesto tempo fa vbalestra 

Un abbraccio

ros

se qualcuno non partecipa, come mepotrebbe essere perchè ha altri impegni. Io ,come i miei amici giochiamo al circolo

tre sere a settimana : lunedì , mercoledì e venerdì . Qualche giovedì , sabato o domenica andiamo nei circoli vicini di Venezia, Treviso o Padova. Mi dispiace di perdere le lezioni di Totaro, che per inciso lo conosco di fama e forse a Padova ci ho giocato assieme una volta. Mi pare sia di Bassano del Grappa..Devo convincere la mia compagna di gioco a "saltare" un lunedì.cmq ho assistito ad una lezione o due prima della pausa estiva e guardo sempre i suoi consigli, anche in facebook.

Rita 

carissima, 

la mia lettera non era un rimprovero per nessuno ,e mi scuso se può apparire tale ... io parlavo di attività in genere ..

proprio perchè molti non possono il lunedi sera , cercheremo di mettere il video con la lezione cosi chi vuole può guardarla e prendere gli insegnamenti che ritiene più utili.

Ciao cara un abbraccio

ros

Carissima Ros,

hai perfettamente ragione quando dici che 35 tavoli non sono pochi se confrontati con le presenze agli altri tornei a pagamento su BBO... a malapena arrivano a 15/20 tavoli, ma resta il fatto che i "valori aggiunti" (lezioni di Carlo e opera di beneficenza per i bambini di Haiti) del tuo torneo meriterebbero più adesione e attenzione da parte degli iscriti al tuo/nostro Club. Sry se ho frainteso, ma colgo l'occasione per darti, se posso, un suggerimento. Quando mi sono iscritto, ricordo bene ?, partecipare alle tue "discussioni" o "comunicazioni" e ricevere l'avviso sulla propria posta elettronica era facoltativo?  Se si, forse questo è uno dei motivi per la "scarsa" partecipazione alle attività del club. Lo renderei automatico all'iscrizione così tutti  "potrebbero/dovrebbero" leggere tutti i tuoi messaggi e tutte le relative discussioni e poi ...e poi vedremo se qualche cosa cambierà...:) Così tu sarai più gratificata per l'impegno e il tempo che profondi al tuo/nostro club e tutti noi saremo più felici . Un caro abbraccio.

Silvano

Vi seguo con grande interesse. Purtroppo ceniamo tardi e la famiglia non mi concede ....la libera uscita per partecipare al torneo del lunedì.

Una lezione veramente eccezionale! Grazie a te e a Carlo.

Cara Rosalba,

a volte la troppa confidenza fa dimenticare la forma, che invece dice qualcuno esser sostanza.

 

Perciò devo rimediare a una mancanza :)

 

A nome di tutto lo staff del Neapolitan Club desidero ringraziarti per aver voluto ancora una volta legare il nome del nostro blog ad una iniziativa che fa onore a tutti a noi e che ci rende fieri ed orgogliosi di averti nella nostra 'squadra'.

 

Solo il tuo impegno, la tua capacità e la tua caparbietà potevano condurre in porto questi risultati. Ma chi ti conosce sa che non conosci ostacoli e sai fare bella ogni cosa perchè ci metti serietà e amore.

 

Ti siamo grati per aver voluto dare nuova vita alla nostra radio, che con tanta passione hai sempre seguito sin dalla sua inagurazione. Non ci sarebbe stata allora senza di te, e non ci sarebbe ora.

 

Ti siamo grati per aver voluto far parte della nostra redazione.

 

Ti siamo grati per esserci.

 

Laura Camponeschi

(Neapolitan Club Administrator)

 

GRAZIE Laura , a te e a tutto lo  staff del Neapolitan Club,

che dire mi sono commossa:).....

Ho amato questa radio da subito  e da subito ho sperato di fare qualcosa di bello ed utile...è importante avere degli amici che supportano e condividono le nostre idee e i nostri entusiasmi.

Ora poi tra il Torneo di Totaro , la radioindiretta e l'apporto preziosissimo  di Vbalestra che ha reso questo sito all'avanguardia con gli  audio-video delle lezioni, con la ristrutturazione informatica , davvero posso dirmi pienamente soddisfatta.

Grazie Neapolitan Club, grazie Laura , grazie Carlo Totaro , grazie Vbalestra ......... grazie amici , tutto questo è possibile SOLO  perchè ci siete Voi

rosalba

UN GRANDE GRAZIE per la realizzazione da parte di tutti di questa ottima idea ! .. e ieri sera al torneo della mela e delle patate mi sono veramente divertito sia durante il torneo giocando delle belle mani sia seguendo la sempre avvincente lezione di Carlo che rende semplici le spiegazioni più complicate ! ciaUUU

Sono d'accordo, spesso non si apprezzano le cose più belle in quanto ottenute senza sacrifici. Comunque, almeno a Roma,sento che si parla assai bene di questa sperimentazione. Grazie ancora Rosalba e Carlo.

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio