Carissimi,

nell'attesa di formulare un nuovo Campionato , magari apportando qualche modifica suggerita da chi di Voi lo vorrebbe diverso, perchè non impieghiamo la serata del martedi a  sfidare qualche squadra?

E se per un periodo breve e per divertirci , organizzassi di nuovo l'assalto al Castello?

Che ne dite? fatemi sapere .... sarebbe bello se il martedi  sera continuassimo a vederci tra noi con attività piacevoli 

ros

Visualizzazioni: 884

Rispondi

Risposte a questa discussione

d'accordissimo ros!h

Attività piacevoli ? :) :) :) specifichiamo di sti tempi di promesse elettorali non si sa mai :)

 

ahahah  

grazie ben volentieri nonostante le batoste

Ciaoooooooooooooo Roooooooooooos,

è tantissimo che non gioco con voi, e chiaramente non ho un compagno/a, ma mi piacerebbe un sacco partecipare.

Il martedì per me è sempre libero, solo che non conosco più nemmeno moltissimi dei membri. Magari tu mi puoi aiutare :)

Se poi è anche bello intelligente simpatico e ricco.... ;)

Baci 

provvedo Rosss ahahah.......

siiiiiiiii ros  io ci sono

L'idea di disputare nella serata del martedì (ma eventualmente anche in altri giorni, escludendo, ovviamente, il lunedì) duplicati tra squadre di amicidelbridgeonline mi sembra davvero intrigante; tuttavia, perché possa davvero funzionare e non ridursi, nel giro di pochissimo tempo, a qualche TM ± improvvisato con chi sia disponibile su bbo in quel momento (cioè come succede già adesso), credo che sarebbe indispensabile un minimo di organizzazione. sperando di non tediare troppo, io proporrei qualcosa di questo genere:

  1. Rosalba aggiunge nel sito (ad esempio sotto la voce "gruppo") una pagina tipo "Dupli AdBOL"
  2. In questa pagina, entro le 21:30 del martedì (o di eventuali altri giorni come sopra accennato), si possono formare le squadre (composte esclusivamente da iscritti al gruppo, altrimenti torna ad essere un'altra cosa) e lanciare/accettare sfide
  3. Dalle 21:30 vengono disputati gli incontri così organizzati, sulla distanza di 12 boards e con le solite regole dei ns. campionati (in particolare: Barometer SI, Undo NO); sarà opportuno chiamare tutti qs incontri "Dupli AdBOL")
  4. Al termine di ogni incontro, o cmq della serata, l'host (o chi per lui) pubblicherà sulla pagina "Dupli AdBOL" il tabellino (data, componenti delle squadre, risultato in IMPs, n° di mani giocate; sembra complicato, ma è più facile farlo che dirlo)
  5. Un cireneo (io stesso, se volete) si prende l'impegno di pubblicare, diciamo una volta alla settimana, una tabella riassuntiva relativa ai risultati ottenuti dai singoli giocatori; questo per conferire al tutto un minimo di continuità e un po' più di interesse (credetemi, da analoga esperienza fatta l'estate scorsa con altro gruppo, è fondamentale: sarà anche stata una coincidenza, ma, interrotta la pubblicazione di questa "classifica", sono cessati i dupli, pur, fino ad allora, molto frequentati).

Infine, se la cosa è tecnicamente fattibile (Rosy: si ? e come ?), proporrei che ogni partecipante ad un dupli (anche x qs meglio 12 mani) versasse 1 BBO$, da destinare alle iniziative benefiche del gruppo.

Ciao e cmq grazie a tutte/i dell'attenzione.   

Sergio

Sono d'accordo,ma non so come funziona :)

Cara Rosalba e cari amicidelbridgeonline, tutti i martedi' sera alle 21.30 ed alle 22.30 starterò i Dedalincontri !

La mia squadra é tutta convocata !

Per gli amici capitani interessati basterà preavvisarmi e darmi i 4 nick .

Se si realizza il tipo di incontri descritti da Sergio, la cui proposta é apprezzabilissima, partecipo volentieri~ ci@ö ~ ci@:) ~

sono bellissimo,ho il Q.I. 357,sono ricco da fare schifo,ma NON sono per niente simpatico,anzi sono un grandissimo stronzo,vado bene lo stesso?

lo vedo molto piu carino  e   agonistico    semplicemente  come  l'attacco al   castello:)))

poi mi sta bene tutto

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio