MERCOLEDI 1 FEBBRAIO : CAMPIONATO A SQUADRE BBOITALIA ORE 21.40

Carissimi amici ,

mercoledi 1 febbraio iniziano i TORNEI A SQUADRE BBOITALIA.

 Qui trovate tutte le spiegazioni:

Swiss Team

Nella sezione giocare o guardare Bridge clic sulla linea, Elencare tutti i tornei.

Verrà quindi mostrata una lista di attesa (evidenziato in uno sfondo rosso), Tutti i tornei iniziano presto.

Clicca Tutti i tornei per cercare un attesa torneo swiss a  Squadre.

Avviso sopra l'elenco dei tornei sono diverse opzioni per affinare la lista (in sospeso, Correre, Complete), una finestra di ricerca per digitare, un pulsante Clear per cancellare le parole chiave di ricerca, e un pulsante Aggiorna. In attesa tornei elenca giochi che non hanno ancora cominciato; selezionare l'opzione che si desidera modificare i giochi elencati di corso tornei, o completi tornei per i giochi recentemente completato.

Subito sotto i pulsanti di opzione appena descritto è un elenco di organizzazioni di torneo - questi sono i link che è possibile utilizzare per restringere la torneo annuncio ad ACBL Masterpoint tornei, BBO Masterpoint Tornei, Robot Tornei, Tornei gratuiti, o Tutti i tornei. Fare clic su un link e vedere l'elenco dei tornei che rientrano in tale elenco.

Il Refresh pulsante rinnovare la lista dei giochi per aggiungere nuovi giochi e rimuovere giochi che sono sia iniziato o concluso.

Fare clic nella ricerca finestra sopra le organizzazioni del torneo di quotazione, e digitare una parola chiave, ad esempio il nome utente per il torneo host nel gioco che si desidera riprodurre. Tornei corrispondenti quella parola chiave verranno visualizzati nell'elenco.

Le intestazioni (Host, titolo, tipo, Start, voci, Registrati), che si trova sopra l'elenco dei tornei possono essere utilizzati per ordinare l'elenco. Fare clic su uno dei nomi di voce e guardare il cambiamento lista. Per tornare, fare nuovamente clic sulla voce.

Come sempre troverete preziose informazioni su ognuno di questi giochi nella descrizione torneo. Alcuni di questi tornei assegnazione premi in denaro sotto forma di BB $ oltre al BBO Masterpoints si può vincere. Tuttavia, è importante che si sceglie la descrizione torneo di leggere le norme specifiche per eventuali premi in denaro. Spesso i tornei che assegnano BBO premi dipendono dalle dimensioni del torneo e può anche dipendere l'adesione.Fare clic sulla linea con il numero di partecipanti iscritti al torneo per tirare su la descrizione torneo.

Registrazione per un torneo

Ora avete trovato il TORNEO A SQUADRE SWISS  e sei interessato  fai  clic sul tasto registro  all'estrema destra del nome del torneo. Visibile anche da questa schermata sono il numero di giocatori già registrati, e il tempo rimanente prima dell'inizio del torneo. Il  tasto Registro  indica anche la quota di iscrizione (se presente) per quel torneo. Registrati $ 1 significa che la quota di iscrizione è di $ 1 BB $.

Fare clic sul Registro pulsante.

Opzioni di partner

Una finestra popup ti dà la possibilità di compilare il nome utente del vostro partner. Facendo clic sul tasto Invita  dopo aver scritto  il proprio nick  invia l'invito per il vostro partner per accettare. Se il vostro partner scelto non è disponibile, vi arriverà un messaggio di errore che segnala che non è online e la registrazione fallirà.

Hai bisogno di aiuto per trovare un partner? Fare clic su Mostra Partnership Desk. Scorrere i giocatori che hanno condiviso la loro nome utente. Ognuno dei nomi sul partenariato desk avrà informazioni specifiche per quel giocatore. Cliccando sul nome di una persona lì vi mostrerà il profilo di quel giocatore e ti permettono di avviare una conversazione con lui.

Si può anche semplicemente aggiungere il vostro nome alla Partnership Desk. Se si desidera aggiungere il proprio nome, fare clic su tale pulsante (Aggiungi il tuo nome).

Quando si trova un partner che si ritiene possa essere compatibile e divertente da giocare digita il suo nick nello spazio Partner e fare clic sul pulsante 'Invita'  seguendo il loro nome, oppure fare clic sul tasto Invita  sotto la lista dei giocatori cerca il partner, e se accetta, la registrazione come una partnership è completato.

La persona che invita il partner a giocare è il "CAPITANO"

 Fare clic su "Select Compagni di squadra pulsante". Invita i tuoi  compagni di squadra cliccando sul pulsante "Invita" a destra dei nomi dei partner .

Il CAPITANO cerca compagni di squadra. Se il CAPITANO  non seleziona i compagni di squadra, poi il software seleziona automaticamente i compagni di squadra per il loro compagno.

Per rivedere le partnership già registrate per il torneo in attesa, fare clic su "# delle unioni registrate" sotto il nome del torneo e il numero. Sulla destra, vedrete un elenco delle unioni registrate per il gioco.

Per rivedere il proprio partenariato e compagni di squadra, fare clic sul pulsante giallo Registra per l'estrema destra del nome del torneo nella lista dei tornei in sospeso. Se per qualche motivo voi o qualsiasi membro della vostra squadra ha bisogno di farlo, questo è lo schermo per arrivare a cancellare la tua registrazione e / o sciogliere il team.

Punteggio

Ogni squadra giocherà le stesse mani, come altre squadre durante la ogni round. Il numero di giri dipende dal numero di squadre iscritte. Se vi è un numero dispari di squadre, ci sarà sitouts.

Ogni round sarà composto da un certo numero di mani (da 6 a 8 mani per ogni turno). Dopo la serie di bordo è completato, la squadra si sposterà il compito contro la prossima squadra con la prossima serie di mani, fino a quando sono stati completati tutti i round.

Il punteggio sarà fatto in scala VP, o 20 o 30 scala VP come istituito dal organizzatore del torneo. Quando al tavolo, il punteggio VP sarà sul lato inferiore sinistro dove solitamente dice tempo rimanente. Nota anche, il direttore!Pulsante è in basso a sinistra della tabella sotto l'orologio rotondo e informazioni segnando.

Fare clic su "VP" sul grafico punteggio e tirare su il punteggio VP in uso per il torneo.

Giocatori sostitutivi

Sotto l'elenco dei tornei è possibile fare clic sul "Sostituti tasto" quando ti piacerebbe essere un sub e non mi interessa che torneo. Questo aggiungerà a lista sostituto in cui qualsiasi direttore del torneo può chiamare su di voi per sub in qualsiasi torneo o gioco di squadra.

Da aggiungere come un sub in un gioco specifico, modificare l'elenco da torneo in corso tornei, perfezionare l'elenco di esecuzione tornei individuare il gioco che si desidera giocare in un giocatore sostituto, e quindi fare clic sulTabelle tasto sul torneo. Sotto la lista delle tabelle è il "Sostituti tasto". Facendo clic su "sostituti" registrerà come un sostituto in proprio che un torneo. 

Buon divertimento a tutti

ros

Visualizzazioni: 483

Rispondi

Risposte a questa discussione

peccato io nn posso esserci il mercoledì ho le prove buon divertimento a tutti

Spiegazioni ??? Meglio lasciare tutto in inglese che tradurre in ostrogoto...

Sergio , potevi tradurre tu che sei bravo .

Io ho trascritto quello che ho trovato, credo meglio di niente , no? 

Dai Rosy, è ovvio che non mi riferivo a te, ma a quella schifezza di Google Translator (o chi per lui). E comunque si, come ho scritto sopra, meglio "niente"!
E se non si è ancora capito che ce l'ho con BBO, non so che farci...

BBO non obbliga nessuno a giocare  ne a  collegarsi . 

E' un sito americano dove noi siamo ospiti soprattutto quando giochiamo  gratuitamente .

Penso che ognuno a casa propria possa fare quello che vuole,  sta a noi  rispettare le regole del padrone di casa se ci rechiamo da lui, cosa che spesso dimentichiamo.

Visto che non tutti hanno la fortuna di conoscere l'inglese , meglio una traduzione imperfetta, a niente e non capirci nulla.

Io la penso cosi ....

con simpatia

ros

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio