Cari amici,

Le vacanze estive sono ormai terminate per la maggioranza di noi, perciò le attività del Gruppo, (che avevamo in qualche modo tralasciato o ridotto in occasione delle ferie), possono riprendere “a tempo pieno” a cominciare dalle lezioni di “Nonno K” che avranno luogo da martedi prossimo .

Riprenderemo anche con nonno k qualche importante lezione di bridge indipendentemente dai tornei .

Auguro a tutti Voi (ed a me stessa) che il nuovo periodo che sta per ricominciare possa essere trascorso con immutato interesse, gioia e serenità in compagnia dei nostri amici.

 Desidero ringraziare coloro che hanno sempre dato la propria partecipazione attiva nel nostro Sito che (come ho detto) sarà utilizzato indipendentemente dall’iscrizione al gruppo AMICIDELBRIDGEONLINE  che trovate  su FACEBOOK

Un ringraziamento particolare, infine, va a quegli amici che partecipando ai nostri tornei hanno dimostrano la stima ed affetto verso di me   e soprattutto perchè la loro partecipazione ai tornei mi aiuta a sostenere le spese del sito che sono abbastanza alte ( ultimamente le presenze limitatissime e le spese tutte a mio carico )

Come sapete settembre è un mese molto importante per gli AMICIDELBRIDGEONLINE , perchè in settembre 19 anni fa è iniziata questa nostra bellissima avventura.

Colgo l'occasione per annunciarVi che l'ultima settimana di ottobre ci rivedremo , come al solito , a Chianciano dove amicizia e bridge saranno gli elementi principali del nostro incontro .

A tutti Voi  che mi leggete  va un GRAZIE  e un buon anno insieme 

 con affetto

 ros

Visualizzazioni: 362

Rispondi

Risposte a questa discussione

grazie a te cara Rosalba:):)

Carissima Rosalba , mi metti le date bene, chissà a ottobre riesca a venire, avrei bisogno con antecedenza  programma costi , per organizzarmi, se posso liberarmi  impegni qua, come dipendo di aereo, trasporto terreste eccc ho bisogno di tempo.. *grazie un bacione Lulu

ciao Lu ,

 sarei felicissima di rivederti .

le date dovrebbero essere dal 23 ottobre fino al 27 . Tra pochi giorni andrò a Chianciano per la mia solita cura disintossicante e parlerò con Marco ed Antonella .

un bacio grande

Cara ROSALBA grazie a te per il tuo incessante impegno in BBO e per la tua grande generosità. SEI UN DONNA ECCEZIONALE!. E non potevi  essere che così dato che sei anche  pittrice come un'altra grande donna eccezionale che , guarda caso, portava il tuo stesso nome: Rosalba Carriera. :) :) Lo sapevi? :)

Un abbraccio. ciaoooo. :)

SI, grazie Silvano , è bello avere amici come te  . 

TVB

ros



Rosalba ha detto:

ciao Lu ,

 sarei felicissima di rivederti .

le date dovrebbero essere dal 23 ottobre fino al 27 . Tra pochi giorni andrò a Chianciano per la mia solita cura disintossicante e parlerò con Marco ed Antonella .

un bacio grande

Grazie Ross, spero proprio di riveriti e rivedere questa Italia... un po’ sofferta...

Grazie Rosalba per l'impegno e la dedizione che metti in questo gruppo sei unica!!!!

Grazie per il tuo impegno,

.mi farebbe piacere partecipare al raduno di Chianciano anche se ho due nipotini piccoli che m impegnano molto e i genitori che lavorano. 

Speriamo a presto...abbraccio.

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio